News Calcio

Milan, Scaroni: “La Supercoppa una fiammata importante. Stadio? Sarà il più bello d’Europa”

Milan, il presidente Scaroni (IMAGO)

Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima della partita di Serie A contro il Como

Il Milan si gioca molto nella partita contro il Como. I rossoneri vogliono trovare continuità e cercano la seconda vittoria consecutiva dopo quella in rimonta a Lecce.

La squadra di Conceiçao sta vivendo un momento complicato, infatti non trovava il successo da diverse partite e veniva da tre sconfitte in Serie A.

Sarà dunque molto importante tornare a vincere anche contro il Como di Cesc Fabregas, che invece è reduce da un pareggio e una vittoria.

Intervenuto nel pre partita ai microfoni di Dazn, il presidente del Milan Paolo Scaroni ha presentato la partita contro il Como parlando di diversi temi.

Milan, Scaroni: “Siamo delusi anche noi, dobbiamo combattere”

Scaroni ha esordito così: “Stagione difficile non c’è dubbio, ha lasciato delusi i tifosi e sta lasciando delusi anche noi. Proprio per questo ci si fa domande sul futuro e su cosa possa riservare per noi. Mi piace ricordare che siamo portati a casa una coppa, perciò non è stata una stagione solo negativa, abbiamo avuto una fiammata importante. La Champions è molto lontana, ma continuiamo a combattere e se riusciamo a ottenere un’altra coppa lo faremo con il solito impegno nelle manifestazioni internazionali“.

Il presidente del Milan Scaroni ha parlato anche della questione stadio. “Siamo tornati alla proposta di 6 anni fa: milan e inter insieme che costruiscono il più bel stadio d’Europa a San Siro. Il Comune deve rispondere al documento che abbiamo inviato, ma sono ottimista perché vedo anche da parte del sindaco Sala la volontà di regalare un’infrastruttura che ci renda orgogliosi. Non vogliamo che il “Meazza” cada nel dimenticatoio, lasceremo un’importante vestigia“.

Milan, il presidente Scaroni (screen)

Le parole di Gabbia nel pre partita

Anche il difensore rossonero Matteo Gabbia ha parlato ai microfoni di Dazn nel pre partita. “Il mister è molto bravo a trasmetterci ciò che vuole. Dobbiamo dimostrare di aver lavorato bene, sarà una partita complessa contro un avversario difficile, ma siamo concentrati“.

Il difensore ha concluso spiegando cosa si aspetta dal match. “Risposte? Dobbiamo dare risposte ogni volta che giochiamo, ce lo impone questa maglia, Saremo soddisfatti se faremo una prestazione da squadra unita e compatta e se daremo il 100%“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

17 minuti ago

Quando da Babbo Natale e gli elfi nasce una squadra di calcio: è l’FC Santa Claus

La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…

22 minuti ago

I regali che attendono gli allenatori sul mercato 2026

Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…

2 ore ago

Nel mondo di Grifo: “A 32 anni segno come un ragazzino. Tra Lazio, Viola e Samp ho sfiorato la Serie A”

Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…

3 ore ago

Grifo avvisa Gattuso: “Amo l’Italia, sono pronto a tutto per la nazionale”

Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…

3 ore ago

Il presidente dell’Aia Zappi: “Il 2025 ci lascia la consapevolezza di un percorso di crescita”

Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…

3 ore ago