Il Milan rientra in campo dopo l’impresa in Champions League. Domenica alle 15:00 a San Siro arriverà il Sassuolo, prossimo avversario da battere se i rossoneri vorranno essere certi di seguire in vetta alla classifica.
Come annunciato da Pioli, il Milan conterà sul recupero lampo di Maignan, che sarà titolare 47 giorni dopo l’operazione (erano previste 10 settimane di stop). In difesa davanti a lui ci saranno Florenzi, Kjaer, Romagnoli e Theo Hernández. Non c’è Tomori, indisponibile.
Un’altra novità, forse la più sorprendente, è quella dell’ingresso nell’undici di Bakayoko, che giocherà a fianco di Bennacer nel centrocampo a due. Bakayoko a Madrid ha convinto Pioli, che lo premierà con la sua prima maglia da titolare della stagione, dopo aver giocato appena 151 minuti totali tra coppe e campionato.
Sulla trequarti ci sarà una possibile variazione tattica. Confermato Brahim al centro, mentre sulle fasce potranno invertire la posizione Saelemaekers e Leão. Non solo dall’inizio, ma anche a partita in corso: così ha provato Pioli nell’ultimo allenamento.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer, Romagnoli, Theo; Bennacer, Bakayoko; Saelemaekers, Brahim, Leão; Ibrahimovic. All. Pioli
Le possibili scelte di Raffaele Palladino su gli 11 titolari che scenderanno in campo nella…
Le probabili scelte di Luciano Spalletti per i quarti di finale di Coppa Italia contro…
Le parole di Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la partita contro il Torino, valida per i…
Il Lione sembra essere rinato grazie a un mix di gioventù ed esperienza, la guida…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 5 febbraio 2026…
Le parole dell'allenatore del Torino Marco Baroni, dopo la sconfitta contro l'Inter, costata l'eliminazione dalla…