Dopo la pesante sconfitta contro la Lazio del turno precedente, il Milan di Stefano Pioli torna in campo. Nella 20^ giornata di Serie A, i rossoneri affronteranno il Sassuolo, squadra che arriva all’appuntamento di San Siro dopo il pareggio contro il Monza.
Per la sfida al Sassuolo, Stefano Pioli dovrà fare ancora a meno di diversi calciatori. Con Tatarusanu tra i pali, la difesa a 4 è composta da Calabria, Gabbia, Kalulu e Theo Hernandez. A centrocampo, Tonali con Krunic ad assistere Saelemakers, De Ketelaere e Rebic dietro l’unica punta, Olivier Giroud.
Per la difficile trasferta di San Siro, Alessio Dionisi schiera il Sassuolo con il classico 4-3-3 dei neroverdi. Con Consigli in porta, la linea di difesa è composta da Marchizza, Erlic, Tressoldi e Rogerio. A centrocampo, Traorè e Obiang con Frattesi. In avanti infine, il tridente è composto da Berardi e Laurientè a supporto di Defrel.
MILANO (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Gabbia, Kalulu, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Saelemakers, De Ketelaere, Rebic; Giroud. Allenatore: Pioli.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Marchizza, Erlic, Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Obiang, Traoré; Berardi, Defrel, Laurienté. Allenatore: Dionisi.
Milan-Sassuolo sarà trasmessa da Sky Sport, per la precisione sui canali Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K (canale 213 in risoluzione 4K) e sul canale 251 di Sky Sport. Milan-Sassuolo sarà visibile anche su smartphone, tablet e SmartTv tramite le apposite app di Sky Go e NOW. Inoltre, il match sarà disponibile inoltre anche su DAZN che trasmetterà la partita tramite la propria app, disponibile per smartphone, tablet e SmartTv.
Per chi ha sottoscritto l’abbonamento DAZN tramite Sky, la partita sarà disponibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN’, disponibile sul canale 214 di Sky. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…