Ore 13 – L’incontro tra Mino Raiola e la dirigenza rossonera in merito al futuro di Romagnoli è stato positivo. Il colloquio tra società e procuratore si è tenuto in un clima tranquillo e sereno, con le parti che proseguiranno nei dialoghi e nei lavori per provare a raggiungere un’intesa.
Un faccia a faccia per discutere del rinnovo di Alessio Romagnoli. Proprio in questi minuti è iniziato a Casa Milan un confronto tra Mino Raiola, agente del difensore, e i dirigenti rossoneri.
[videoskysingle id=”709842″ zoneid=”8257″]
Nella serata di ieri, ricordiamo, Raiola e il capitano rossonero sono stati a cena insieme in un locale nel centro di Milano: l’occasione per fare il punto della situazione, visto che il contratto del capitano del Milan è in scadenza a giugno 2022.
Ora con la presenza di Raiola a Casa Milan è ufficialmente iniziata la trattativa per provare a rinnovare il contratto di Romagnoli ed, eventualmente, a quali condizioni.
Con l’arrivo di Tomori, Romagnoli non è più un titolarissimo nella rosa di Pioli, ma il capitano rossonero gode della stima dell’allenatore – che alterna lui, Tomori e Kjaer come coppia di centrali – e dell’ambiente rossonero che fino a questo momento della stagione lo ha impiegato in 11 occasioni (8 in campionato e tre in Champions League).
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…