18.52 – Trattativa a oltranza tra Milan e Roma per lo scambio tra Saelemaekers e Abraham, con conguaglio economico a favore dei giallorossi. Si lavoroaper arrivare all’accordo totale: al momento non c’è ancora intesa tra Abraham e il Milan sullo stipendio che dovrebbe percepire in rossonero l’attaccante inglese.
Milan e Roma sono sempre più vicine a concludere lo scambio che porterebbe Saelemaekers nella Capitale e Abraham tra i rossoneri. Inoltre, i giallorossi sperano di anticipare proprio il Milan per Koné, dato che la squadra di Fonseca dovrebbe prima cedere Bennacer.
Lo scambio di cui si è parlato negli scorsi giorni potrebbe presto diventare realtà. Roma e Milan, infatti, sono molto vicine a scambiare Saelemaekers e Abraham.
C’è positività tra i due club, che stanno sistemando le ultime cose per poter poi dare il via libera alla doppia operazione.
Intanto, i giallorossi sperano di anticipare il Milan per Koné. I rossoneri dovrebbero infatti prima cedere Bennacer, ma attualmente non si è vicini a questo incastro.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…