Le dichiarazioni dell’allenatore giallorosso al termine della sfida dei quarti di finale contro il Milan
La Roma è stata eliminata dalla Coppa Italia.
Termina ai quarti di finale l’avventura dei giallorossi, che escono sconfitti da San Siro: il Milan vince per 3-1. Doppietta per l’ex Abraham e di Joao Felix all’esordio. Di Dovbyk la rete del momentaneo 2-1.
Al termine della partita, Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di Mediaset.
Ranieri ha esordito facendo i complimenti al Milan: “Dobbiamo fare i complimenti al Milan, ha una qualità tremenda. Sono veramente bravi. Non è un rimpianto, è la consapevolezza di giocare contro una grande squadra”.
Nessun rammarico per la Roma: “Le abbiamo tentate tutte, abbiamo avuto palle gol, abbiamo colpito una traversa, poi abbiamo preso gol in contropiede. Eravamo stati molto decisivi nel dire di non prendere ripartenze, ma farlo è un po’ più difficile. Rimpianto forse nei dieci centimetri di fuorigioco di Dovbyk sull’autogol di Reijnders”.
Alla fine, però, Ranieri ha fatto i complimenti ai suoi giocatori: “Fino a che si lotta fino alla fine bisogna accettare tutto. Stiamo calmi e andiamo avanti. Sono curioso di vedere la reazione della squadra, andremo a Venezia, in un campo difficile. In eredità vogliamo lasciare la consapevolezza di fare il massimo. A Conceiçao ho detto che ha migliorato la squadra“.
Le ultime e la probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la gara contro…
Le parole del designatore arbitrale Gianluca Rocchi Si avvicina il ritorno della Serie A, dopo…
Le parole di Luciano Spalletti alla vigilia della sfida di Serie A tra la Fiorentina…
Nuovo infortunio per Giorgio Scalvini: risentimento muscolare per il difensore dell'Atalanta. La situazione Nuovo infortunio…
L'allenatore del Padova Matteo Andreoletti ha presentato il derby contro il Venezia in conferenza stampa:…
Le parole di Arne Slot, allenatore del Liverpool, ai microfoni della BBC in ricordo di…