Le dichiarazioni dell’allenatore giallorosso al termine della sfida dei quarti di finale contro il Milan
La Roma è stata eliminata dalla Coppa Italia.
Termina ai quarti di finale l’avventura dei giallorossi, che escono sconfitti da San Siro: il Milan vince per 3-1. Doppietta per l’ex Abraham e di Joao Felix all’esordio. Di Dovbyk la rete del momentaneo 2-1.
Al termine della partita, Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di Mediaset.
Ranieri ha esordito facendo i complimenti al Milan: “Dobbiamo fare i complimenti al Milan, ha una qualità tremenda. Sono veramente bravi. Non è un rimpianto, è la consapevolezza di giocare contro una grande squadra”.
Nessun rammarico per la Roma: “Le abbiamo tentate tutte, abbiamo avuto palle gol, abbiamo colpito una traversa, poi abbiamo preso gol in contropiede. Eravamo stati molto decisivi nel dire di non prendere ripartenze, ma farlo è un po’ più difficile. Rimpianto forse nei dieci centimetri di fuorigioco di Dovbyk sull’autogol di Reijnders”.
Alla fine, però, Ranieri ha fatto i complimenti ai suoi giocatori: “Fino a che si lotta fino alla fine bisogna accettare tutto. Stiamo calmi e andiamo avanti. Sono curioso di vedere la reazione della squadra, andremo a Venezia, in un campo difficile. In eredità vogliamo lasciare la consapevolezza di fare il massimo. A Conceiçao ho detto che ha migliorato la squadra“.
Luciano Spalletti, allenatore della Juventus (IMAGO) Le parole dell'allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, dopo la…
L'allenatore del Cagliari Fabio Pisacane ha commentato la prestazione dei suoi dopo il successo contro…
Manuel Locatelli (IMAGO) Le parole del capitano della Juventus, Manuel Locatelli Al termine del match…
Mediacom Communications ha annunciato le disposizioni per le visite e le esequie del fondatore Rocco…
La Juventus ha preparato un'offerta al Crystal Palace per Jean-Philippe Mateta. Ecco tutti i dettagli…
Il Bari va verso il cambio in panchina. Si avvicina l'addio di Vincenzo Vivarini, al…