Tutto pronto per il big match della diciassettesima giornata di Serie A tra il Milan di Stefano Pioli e la Roma di José Mourinho. A San Siro, i rossoneri cercano i tre punti per riconquistare il secondo posto in classifica, ceduto alla Juventus per una notte, mentre i giallorossi non vogliono perdere terreno dalle squadra in lotta per un piazzamento in Champions League. L’incontro tra Milan e Roma avrà il fischio d’inizio alle ore 20.45.
Stefano Pioli conferma il classico 4-2-3-1. Tra i pali ci sarà Tatarusanu, mentre la linea difensiva sarà composta da Calabria, Tomori, Kalulu e Theo Hernandez. A centrocampo confermati Tonali e Bennacer (Clicca QUI per le ultime sul rinnovo). Sulla trequarti Brahim Diaz ha vinto il ballottaggio con De Ketelaere e sarà affiancato da Saelemaekers e Rafael Leao. Giroud sarà l’unica punta.
José Mourinho schiera la Roma con il 3-4-2-1. In porta ci sarà Rui Patricio. Il terzetto difensivo sarà composto da Mancini, Smalling e Ibanez. Sulle corsie spazio a Celik e Zalewski, mentre in mezzo al campo ci saranno Cristante e Pellegrini. Nicolò Zaniolo e Paulo Dybala supporteranno Tammy Abraham.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Kalulu, Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud. A disposizione: Mirante, Nava, Adli, Bakayoko, Dest, Lazetic, Thiaw, Pobega, Vranckx, Gabbia, De Ketelaere, Bozzolan. Allenatore: Stefano Pioli.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Pellegrini, Zalewski; Zaniolo, Dybala; Abraham. A disposizione: Svilar, Boer, Vina, Kumbulla, Tahirovic, Camara, Matic, Spinazzola, Bove, Volpato, Majchrzak, Shomurodov, El Shaarawy, Solbakken, Belotti. Allenatore: José Mourinho.
La partita tra Milan e Roma sarà visibile in esclusiva sull’app Dazn, accessibile su smartphone, tablet e anche tramite SmartTv. Sarà possibile vedere il match in tv e in streaming. Non esiste la possibilità di guardare la sfida in maniera gratuita. Per gli abbonati sia a SKY sia a DAZN, Milan-Roma sarà visibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN’, disponibile sul 214. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…