Estupinan (IMAGO)
Primo giorno con la rosa al completo per Massimiliano Allegri in vista della gara contro il Bologna di Vincenzo Italiano
È cominciata con una sconfitta e una vittoria la Serie A del Milan. I rossoneri, infatti, hanno perso alla prima giornata contro la Cremonese a San Siro mentre hanno vinto alla seconda contro il Lecce.
Gli uomini di Allegri alla prossima, invece, affronteranno il Bologna di Vincenzo Italiano domenica 14 settembre alle 20:45
Proprio in vista della gara contro i rossoblù nella giornata di oggi, 11 settembre, i rossoneri al gran completo si sono ritrovati a Milanello.
Presenti anche tutti i nazionali, gli ultimi a tornare sono stati Maignan, Pulisic, Estupiñan e Gimenez, e l’ultimo arrivo Rabiot.
Rabiot nella mattinata ha svolto dei test fisici e dopo il pranzo con la squadra farà il primo allenamento in gruppo nel pomeriggio in vista del Bologna.
Estupiñan anche sarà regolarmente in gruppo e giocherà domenica nonostante abbia saltato Ecuador-Argentina per un fastidio muscolare.
Per Leao, invece, il discorso è diverso. Il calciatore è ancora alle prese con il problema al polpaccio e non si vuole rischiare nulla per il suo recupero. Il portoghese non ha avuto alcuna ricaduta riguardo l’infortunio.
Le parole del presidente della Lega Serie A ai microfoni di Radio Anch'io Sport sulla…
Vittoria di misura a Bergamo e controsorpasso: i nerazzurri superano l'Atalanta e mantengono il primo…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 29 dicembre 2025 La…
Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (imago) Le parole di Raffaele Palladino dopo la partita tra Atalanta…
Le dichiarazioni di Cristian Chivu nell'intervista rilasciata dopo Atalanta-Inter, valida per la diciassettesima giornata di…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…