Estupinan (IMAGO)
Primo giorno con la rosa al completo per Massimiliano Allegri in vista della gara contro il Bologna di Vincenzo Italiano
È cominciata con una sconfitta e una vittoria la Serie A del Milan. I rossoneri, infatti, hanno perso alla prima giornata contro la Cremonese a San Siro mentre hanno vinto alla seconda contro il Lecce.
Gli uomini di Allegri alla prossima, invece, affronteranno il Bologna di Vincenzo Italiano domenica 14 settembre alle 20:45
Proprio in vista della gara contro i rossoblù nella giornata di oggi, 11 settembre, i rossoneri al gran completo si sono ritrovati a Milanello.
Presenti anche tutti i nazionali, gli ultimi a tornare sono stati Maignan, Pulisic, Estupiñan e Gimenez, e l’ultimo arrivo Rabiot.
Rabiot nella mattinata ha svolto dei test fisici e dopo il pranzo con la squadra farà il primo allenamento in gruppo nel pomeriggio in vista del Bologna.
Estupiñan anche sarà regolarmente in gruppo e giocherà domenica nonostante abbia saltato Ecuador-Argentina per un fastidio muscolare.
Per Leao, invece, il discorso è diverso. Il calciatore è ancora alle prese con il problema al polpaccio e non si vuole rischiare nulla per il suo recupero. Il portoghese non ha avuto alcuna ricaduta riguardo l’infortunio.
Rimproveri, applausi e mani in testa: la prima di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus…
Le parole dell'allenatore al termine della sua prima partita da allenatore della Juventus Inizia con…
Nel post partita di Palermo-Pescara, è intervenuto il Presidente della squadra ospite a commentare il…
Brunori e Ceccaroni - Imago Il Palermo festeggia nel migliore dei modi i 125 anni…
Le parole dell'allenatore del club azzurro al termine della partita contro il Como Termina senza…
La Juve apre l'era Spalletti con un gol dopo 2 minuti di partita Inizia con…