Categories: News Calcio

Milan-Rennes, le formazioni ufficiali

Milan-Rennes, le formazioni ufficiali – Una nuova avventura europea, ma questa volta in Europa League per il Milan di Stefano Pioli. I rossoneri questa sera, fischio d’inizio alle ore 21, sfidano i francesi del Rennes nel playoff d’andata della competizione. Una sfida a eliminazione diretta che si gioca sul doppio confronto andata/ritorno che avrà questa sera il suo primo atto a San Siro.

 

 

Come arriva il Milan

Buon momento di forma quello attraversato dalla squadra di Pioli che nell’ultimo turno di campionato ha battuto a San Siro il Napoli in un match che metteva in palio punti importati in chiave qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Per i rossoneri quattro vittorie e un pareggio nelle ultime 5 gare di campionato ruolino che ha consentito a Leao e compagni di salire a quota 52 punti, uno in meno della Juventus seconda.

 

 

Come arriva il Rennes

Il Rennes di Julien Stéphan è una delle squadre più in forma del calcio europeo. I francesi, tra campionato e Coppa di Francia, possono vantare una striscia di 9 risultati utili consecutivi: un pareggio e ben otto vittorie negli ultimi 8 incontri. Nell’ultima giornata il Rennes ha superato in trasferta il Le Havre e attualmente si trova al settimo posto in Ligue1 con 31 punti.

Le formazioni ufficiali di Milan-Rennes

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Musah, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

RENNES (4-4-2): Mandanda; G. Doue, Omari, Theate, Truffert; Bourigeaud, Matusiwa, Santamaria, D.Doue; Terrier, Kalimuendo. Allenatore: Stéphane.

 

 

Dove vedere Milan-Rennes in tv e in streaming

La partita tra Milan e Rennes, valida per il playoff di andata di Europa League, si gioca questa sera – giovedì 15 febbraio 2024 – allo stadio San Siro con fischio d’inizio alle ore 21. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport 253, Sky Sport 4K. Sarà inoltre possibile vedere la partita in streaming su DAZN, Sky Go e Now. La gara si potrà vedere anche in chiaro su Tv8.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

11 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

13 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

14 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

15 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

16 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

17 ore ago