Il Milan continua a trattare con l’AZ Alkmaar per il trasferimento di Tijjani Reijnders, centale olandese classe 1998 su cui i rossoneri hanno messo gli occhi da diverse settimane. Dopo aver trovato l’accordo per l’ingaggio di Pulisic, che arriverà a Milano dal Chelsea, il club lombardo è all’opera per rinforzarsi anche a centrocampo.
Il centrocampista ventiquattrenne ha espresso la sua volontà di andare al Milan e farà di tutto affinché questa operazione si possa concludere. Il club rossonero sta rimodulando l’offerta per farne una nuova, accontentare l’AZ e portare Reijnders a Milano
Il classe 1998 è in forza all’AZ Alkmaar dal 2017, quando entrò a far parte della squadra riserve del club – lo Jong AZ Alkmaar. L’anno successivo cominciò a giocare con la la prima squadra, trovando però poco spazio e collezionando solo 4 presenze. Dopo aver trascorso metà della stagione 2019-20 in forza all’RKC Waalwijk, a partire dal 2020 il centrocampista comincia a conquistarsi la fiducia dell’allenatore e a diventare sempre più un perno della squadra.
Nella stagione 2022-23 da poco conclusa, Reijnders ha disputato ben 54 partite con la maglia dell’AZ Alkmaar, dando un contributo prezioso anche in fase realizzativa. Tra Eredivisie, Conference League e KNVB beker il classe ’98 ha infatti segnato 7 gol e 12 assist.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…