Il Milan continua a trattare con l’AZ Alkmaar per il trasferimento di Tijjani Reijnders, centale olandese classe 1998 su cui i rossoneri hanno messo gli occhi da diverse settimane. Dopo aver trovato l’accordo per l’ingaggio di Pulisic, che arriverà a Milano dal Chelsea, il club lombardo è all’opera per rinforzarsi anche a centrocampo.
Il centrocampista ventiquattrenne ha espresso la sua volontà di andare al Milan e farà di tutto affinché questa operazione si possa concludere. Il club rossonero sta rimodulando l’offerta per farne una nuova, accontentare l’AZ e portare Reijnders a Milano
Il classe 1998 è in forza all’AZ Alkmaar dal 2017, quando entrò a far parte della squadra riserve del club – lo Jong AZ Alkmaar. L’anno successivo cominciò a giocare con la la prima squadra, trovando però poco spazio e collezionando solo 4 presenze. Dopo aver trascorso metà della stagione 2019-20 in forza all’RKC Waalwijk, a partire dal 2020 il centrocampista comincia a conquistarsi la fiducia dell’allenatore e a diventare sempre più un perno della squadra.
Nella stagione 2022-23 da poco conclusa, Reijnders ha disputato ben 54 partite con la maglia dell’AZ Alkmaar, dando un contributo prezioso anche in fase realizzativa. Tra Eredivisie, Conference League e KNVB beker il classe ’98 ha infatti segnato 7 gol e 12 assist.
Le formazioni ufficiali della sfida valida per il recupero della sedicesima giornata tra Inter e…
La Cremonese ha bloccato Luca Marianucci: raggiunto un accordo per il prestito secco La Cremonese…
Il Torino avanza per Matteo Prati, centrocampista italiano di proprietà del Cagliari. Il classe 2003…
Le dichiarazioni dell'allenatore del Napoli nel prepartita del recupero di Serie A contro il Parma…
Il Torino conta di chiudere domani per Rafa Obrador. Operazione in prestito con diritto di…
Atalanta, oggi è il Raspadori-day: visite, idoneità e firma Giornata decisiva in casa Atalanta per…