10 gol nelle ultime 12 partite: la rete segnata contro la Juventus ha certificato il girone di ritorno straordinario disputato da Ante Rebic. L'attaccante croato è letteralmente esploso dopo un inizio di stagione complicato e il Milan sta pensando concretamente di riscattarlo.
L'accordo con l'Eintracht Francoforte, proprietaria del suo cartellino, è stato chiuso la scorsa estate sulla base di un prestito biennale che non verrà modificato. Un'eventuale acquisto a titolo definitivo da parte dei rossoneri avverrà, dunque, soltanto al termine della stagione 2020-2021.
Tra i due club c'è già un'intesa verbale sulla cifra di 25 milioni di euro, ma la trattativa è stata condotta dall'attuale dirigenza del Milan, che rischia di essere rivoluzionata a fine campionato. Resta quindi da capire quali valutazioni verranno fatte dal nuovo management rossonero, in particolar modo da Ralf Rangnick, già scelto da Gazidis come nuovo allenatore e direttore tecnico.
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole dell'allenatore giallorosso dopo la vittoria della Roma contro il Sassuolo di Grosso nel…
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta (IMAGO) Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, a…
Patrick Cutrone (IMAGO) Il Genoa punta a migliorare il proprio attacco: in lista c'è anche…
Marco Baroni, allenatore Torino Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, prima della sfida…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…