Mino Raiola ha incontrato oggi il suo assistito Alessio Romagnoli. Una cena nel centro di Milano, con l’obiettivo di fare il punto sul contratto del rossonero (in scadenza a fine giugno) e sui possibili scenari futuri.
Il preludio alla vera trattativa. Schiarite le idee e, soprattutto, i prossimi passi da seguire, infatti, nei prossimi giorni l’agente si incontrerà con il Milan per parlare proprio del rinnovo.
Il capitano rossonero, complici anche una serie di infortuni lo scorso anno, ha lasciato il posto a Fikayo Tomori, che dal suo arrivo a gennaio 2021, non ha più lasciato il posto da titolare. Romagnoli però, a differenza degli ultimi mesi della stagione passata, ha trovato spazio durante la lunga serie di infortuni della difesa rossonera, facendosi trovare sempre pronto.
Arrivato a Milano nel 2015, dopo aver vestito le maglie di Roma e Sampdoria, Alessio Romagnoli vanta di 232 presenze con la maglia rossonera, 9 gol e due assist.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…