Adrien Rabiot (IMAGO)
Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro la Fiorentina: il centrocampista del Milan ha subito una botta
Archiviato il pareggio arrivato nell’infrasettimanale contro il Genoa, il Milan si prepara a tornare in campo per la sfida di campionato contro la Fiorentina.
I rossoneri faranno visita alla viola in una sfida che può risultare molto importante in vista della lotta Scudetto, dato che qualche ora più tardi a San Siro si affrontano Inter e Napoli.
Partita molto delicata dunque quella del Franchi per Massimiliano Allegri, il quale però potrebbe dover fare a meno di una pedina fondamentale come Adrien Rabiot. Il francese, infatti, ha subìto una botta durante l’allenamento di rifinitura, ha terminato anzitempo la seduta ed è in dubbio per la partita: deciderà lui, in base a come si sentirà nella mattinata di domenica, se scendere in campo o meno.
Preallertato Samuele Ricci, che potrebbe dunque affiancare Jashari e Loftus-Cheek in una mediana totalmente inedita. Anche Modric, infatti, potrebbe rimanere fuori dalla partita per riposare dopo una settimana molto intensa.
Hakan Calhanoglu (IMAGO) La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San…
La probabile formazione del Napoli in vista della sfida di San Siro contro l'Inter di…
Tijjani Noslin, giocatore Lazio (Imago) La probabile formazione della Lazio per la partita contro il…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 11 gennaio 2026. La…
Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…