Milan, Modrić (IMAGO)
La probabile formazione del Milan per la sfida contro l’Udinese
Il Milan si prepara a disputare la quarta giornata di Serie A. Appuntamento al Bluenergy Stadium alle 20:45 di sabato 20 settembre 2025.
Dopo una prima giornata segnata dalla sconfitta interna contro la Cremonese, i rossoneri si sono rialzati ottenendo sei punti contro Lecce e Bologna.
L’avversario è l’Udinese, già capace di vincere a San Siro contro l’Inter e in generale ancora imbattuto con due vittorie e un pareggio.
Di seguito la probabile formazione di Massimiliano Allegri per la 4ª giornata, tra novità e ultimi aggiornamenti.
Per la 4ª giornata di Serie A, Max Allegri (che sarà in tribuna dopo l’espulsione rimediata) dovrebbe puntare sul modulo 3-5-2. In porta Terracciano, in sostituzione dell’infortunato Maignan, mentre in difesa confermati Tomori, Gabbia e Pavlovic, recuperato dopo il problema fisico.
Sulle fasce da una parte Saelemaekers e dall’altra Estupinan. In mezzo, invece, Modric e Rabiot, insieme a uno tra Ruben Loftus-Cheek (in vantaggio) e Fofana ancora in ballottaggio. Infine, in attacco, Gimenez va verso una maglia da titolare affiancato a Pulisic.
MILAN (3-5-2): Terracciano; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Modric, Rabiot, Estupinan; Gimenez, Pulisic.
Udinese-Milan, in programma sabato 20 settembre 2025 alle 20:45 al Bluenergy Stadium di Udine, sarà ytrasmessa su Sky Sport Calcio (canale numero 202), Sky. Sport 4K(ch 213) e Sky Sport Uno, nonché su DAZN.
Inoltre, il match sarà disponibile anche in streaming sul sito di DAZN, su NOW e su Sky Go
Danilo fa partire la festa del Flamengo: il brasiliano è il primo giocatore a vincere…
Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…
Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…