Milan, Modrić (IMAGO)
La probabile formazione del Milan per la sfida contro l’Udinese
Il Milan si prepara a disputare la quarta giornata di Serie A. Appuntamento al Bluenergy Stadium alle 20:45 di sabato 20 settembre 2025.
Dopo una prima giornata segnata dalla sconfitta interna contro la Cremonese, i rossoneri si sono rialzati ottenendo sei punti contro Lecce e Bologna.
L’avversario è l’Udinese, già capace di vincere a San Siro contro l’Inter e in generale ancora imbattuto con due vittorie e un pareggio.
Di seguito la probabile formazione di Massimiliano Allegri per la 4ª giornata, tra novità e ultimi aggiornamenti.
Per la 4ª giornata di Serie A, Max Allegri (che sarà in tribuna dopo l’espulsione rimediata) dovrebbe puntare sul modulo 3-5-2. In porta Terracciano, in sostituzione dell’infortunato Maignan, mentre in difesa confermati Tomori, Gabbia e Pavlovic, recuperato dopo il problema fisico.
Sulle fasce da una parte Saelemaekers e dall’altra Estupinan. In mezzo, invece, Modric e Rabiot, insieme a uno tra Ruben Loftus-Cheek (in vantaggio) e Fofana ancora in ballottaggio. Infine, in attacco, Gimenez va verso una maglia da titolare affiancato a Pulisic.
MILAN (3-5-2): Terracciano; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Modric, Rabiot, Estupinan; Gimenez, Pulisic.
Udinese-Milan, in programma sabato 20 settembre 2025 alle 20:45 al Bluenergy Stadium di Udine, sarà ytrasmessa su Sky Sport Calcio (canale numero 202), Sky. Sport 4K(ch 213) e Sky Sport Uno, nonché su DAZN.
Inoltre, il match sarà disponibile anche in streaming sul sito di DAZN, su NOW e su Sky Go
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…