Luka Modrić (IMAGO)
La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri contro il Sassuolo, match valido per la 15ª giornata di Serie A
Dopo la vittoria in rimonta per 2-3 sul Torino di Baroni, il Milan si prepara per il match di domenica 14 dicembre contro il Sassuolo.
I rossoneri si trovano attualmente primi in classifica a pari punti con il Napoli di Antonio Conte e con un solo punto di vantaggio sull’Inter.
La squadra di Grosso invece è una delle sorprese di questo campionato con 20 punti conquistati nelle prime 14 giornate e momentaneo ottavo posto subito dietro alla Juventus.
Di seguito ecco le probabili scelte di Massimiliano Allegri in vista del match.
Allegri dovrebbe ripartire dal 3-5-2 in vista del match contro i neroverdi. In porta confermato Maignan. La difesa dovrebbe essere composta dal terzetto Tomori, Gabbia, Pavlovic. I tre centrocampisti dovrebbero essere Loftus-Cheek, Modric e Rabiot, con l’inglese al posto di Fofana. Sugli esterni dovrebbero essere presenti Saelemaekers e Bartesaghi. In attacco probabile la coppia Nkunku-Pulisic.
MILAN (3‑5‑2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Nkunku, Pulisic.
Milan e Sassuolo si sfideranno a San Siro domenica 14 dicembre alle 12:30. La partita sarà visibile in diretta tv su DAZN, oppure in streaming sull’app.
Douglas Costa ha firmato col Chievo, tutto confermato. L'ex attaccante della Juventus, all'età di 35…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…