Torna la Champions League, e lo fa con il botto. In un turno ricco di partite spettacolari, a spiccare non può che essere Real Madrid-Milan, la sfida tra le due nobili d’Europa. Sarà un test importantissimo per i rossoneri, attualmente a soli 3 punti dopo 3 partite, che dovranno fare risultato per alimentare le speranze di qualificazione ai playoff. La sfida si giocherà martedì 5 novembre con fischio d’inizio alle ore 21 al Santiago Bernabeu.
Vista l’importanza della partita, Fonseca si affiderà ovviamente ai migliori uomini a disposizione. Ci si aspetta un 4-2-3-1 da patrte dell’allenatore portoghese, che ovviamente in porta darà fiducia a Maignan. I terzini saranno Emerson e Theo Hernandez, mentre in mezzo vanno verso una maglia da titolare Thiaw e Tomori.
In cabina di regia pronto Reijnders, affiancato da Fofana. Leao tornerà titolare dopo le tre panchine in campionato, mentre l’altro esterno a supporto di Morata sarà Musah, con Pulisic al centro. Chukwueze va verso la panchina, con Fonseca pronto a utilizzarlo come arma a gara in corso.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah; Pulisic, Rafael Leao; Morata. Allenatore: Paulo Fonseca.
Il match di Champions League tra Real Madrid e Milan sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Inoltre, sarà possibile guardare la gara in streaming sull’app Sky Go o su NOW.
Arthur, centrocampista della Juventus (Imago) Il centrocampista brasiliano potrebbe trasferirsi al Real Betis Il Real…
Antonio Silva proverà a forzare con il Benfica per trasferirsi alla Juventus nella finestra di…
Jeremy Le Douaron - Imago Le Douaron decisivo nel match contro il Bari: per il…
Il classe 2003 decisivo nella vittoria degli emiliani al Città del Tricolore "Prego, sedetevi comodi.…
La squadra ligure pareggia agguanta l'1-1 contro la formazione di Possanzini grazie alla rete dell'attaccante. …
Tre vittorie nelle ultime cinque partite per il Frosinone di Leandro Greco, che torna a…