Torna la Champions League, e lo fa con il botto. In un turno ricco di partite spettacolari, a spiccare non può che essere Real Madrid-Milan, la sfida tra le due nobili d’Europa. Sarà un test importantissimo per i rossoneri, attualmente a soli 3 punti dopo 3 partite, che dovranno fare risultato per alimentare le speranze di qualificazione ai playoff. La sfida si giocherà martedì 5 novembre con fischio d’inizio alle ore 21 al Santiago Bernabeu.
Vista l’importanza della partita, Fonseca si affiderà ovviamente ai migliori uomini a disposizione. Ci si aspetta un 4-2-3-1 da patrte dell’allenatore portoghese, che ovviamente in porta darà fiducia a Maignan. I terzini saranno Emerson e Theo Hernandez, mentre in mezzo vanno verso una maglia da titolare Thiaw e Tomori.
In cabina di regia pronto Reijnders, affiancato da Fofana. Leao tornerà titolare dopo le tre panchine in campionato, mentre l’altro esterno a supporto di Morata sarà Musah, con Pulisic al centro. Chukwueze va verso la panchina, con Fonseca pronto a utilizzarlo come arma a gara in corso.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah; Pulisic, Rafael Leao; Morata. Allenatore: Paulo Fonseca.
Il match di Champions League tra Real Madrid e Milan sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Inoltre, sarà possibile guardare la gara in streaming sull’app Sky Go o su NOW.
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Le parole di Kosta Runjaić su Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida…