Categories: News Calcio

Milan, la probabile formazione contro il Real Madrid

Torna la Champions League, e lo fa con il botto. In un turno ricco di partite spettacolari, a spiccare non può che essere Real Madrid-Milan, la sfida tra le due nobili d’Europa. Sarà un test importantissimo per i rossoneri, attualmente a soli 3 punti dopo 3 partite, che dovranno fare risultato per alimentare le speranze di qualificazione ai playoff. La sfida si giocherà martedì 5 novembre con fischio d’inizio alle ore 21 al Santiago Bernabeu.

Le possibili scelte di Fonseca

Vista l’importanza della partita, Fonseca si affiderà ovviamente ai migliori uomini a disposizione. Ci si aspetta un 4-2-3-1 da patrte dell’allenatore portoghese, che ovviamente in porta darà fiducia a Maignan. I terzini saranno Emerson e Theo Hernandez, mentre in mezzo vanno verso una maglia da titolare Thiaw e Tomori.

In cabina di regia pronto Reijnders, affiancato da Fofana. Leao tornerà titolare dopo le tre panchine in campionato, mentre l’altro esterno a supporto di Morata sarà Musah, con Pulisic al centro. Chukwueze va verso la panchina, con Fonseca pronto a utilizzarlo come arma a gara in corso.

La probabile formazione del Milan

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah; Pulisic, Rafael Leao; Morata. Allenatore: Paulo Fonseca.

Dove vedere Real Madrid-Milan in tv e in streaming

Il match di Champions League tra Real Madrid e Milan sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Inoltre, sarà possibile guardare la gara in streaming sull’app Sky Go o su NOW.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Bologna, la probabile formazione contro l’Udinese

Nella 12^ giornata di Serie A il Bologna sfiderà in trasferta l'Udinese. Ecco la probabile…

26 minuti ago

Parma, ufficiale l’arrivo di Vicente Guaita: il comunicato

Il Parma accoglie Vicente Guaita. L'esperto portiere spagnolo rinforza la squadra di Carlos Cuesta dopo…

2 ore ago

Buffon: “Stiamo vivendo un periodo di transizione. Un appello: ‘Vogliamo bene all’Italia’”

Il Capo Delegazione degli Azzurri analizza il momento e traccia una linea Schietto e mai…

2 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro la Fiorentina

Le possibili scelte di Luciano Spalletti su gli 11 titolari che scenderanno in campo contro…

3 ore ago

Fiorentina, la probabile formazione contro la Juventus

La probabile formazione della Fiorentina per il match contro la Juventus, in programma sabato 22…

3 ore ago

Napoli, la probabile formazione contro l’Atalanta

Le ultime e la probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la gara contro…

3 ore ago