Torna la Champions League, e lo fa con il botto. In un turno ricco di partite spettacolari, a spiccare non può che essere Real Madrid-Milan, la sfida tra le due nobili d’Europa. Sarà un test importantissimo per i rossoneri, attualmente a soli 3 punti dopo 3 partite, che dovranno fare risultato per alimentare le speranze di qualificazione ai playoff. La sfida si giocherà martedì 5 novembre con fischio d’inizio alle ore 21 al Santiago Bernabeu.
Vista l’importanza della partita, Fonseca si affiderà ovviamente ai migliori uomini a disposizione. Ci si aspetta un 4-2-3-1 da patrte dell’allenatore portoghese, che ovviamente in porta darà fiducia a Maignan. I terzini saranno Emerson e Theo Hernandez, mentre in mezzo vanno verso una maglia da titolare Thiaw e Tomori.
In cabina di regia pronto Reijnders, affiancato da Fofana. Leao tornerà titolare dopo le tre panchine in campionato, mentre l’altro esterno a supporto di Morata sarà Musah, con Pulisic al centro. Chukwueze va verso la panchina, con Fonseca pronto a utilizzarlo come arma a gara in corso.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah; Pulisic, Rafael Leao; Morata. Allenatore: Paulo Fonseca.
Il match di Champions League tra Real Madrid e Milan sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Inoltre, sarà possibile guardare la gara in streaming sull’app Sky Go o su NOW.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…