Rafael Leão- IMAGO
Le possibili scelte di Allegri
Alle 20:45 di venerdì 24 ottobre, a San Siro, andrà in scena Milan-Pisa. Un Pisa ancora alla ricerca del primo successo in campionato si troverà davanti i rossoneri capolisti a quota 16 punti.
Per la sfida interna, Allegri punta sulla coppia offensiva formata da Gimenez e Leao. Il portoghese, dopo la doppietta contro la Fiorentina, avrà l’opportunità di dare continuità ai numeri dell’ultimo turno.
Intanto Nkunku è stato recuperato, quantomeno, per la panchina, mentre sarà ancora assente Loftus-Cheek: come riferito da Sky Sport dopo la rifinitura ci sono ancora dei postumi per l’affaticamento muscolare riportato la scorsa settimana.
Di seguito, dunque, il punto sulla probabile formazione del Milan in vista della sfida di venerdì sera.
Per la sfida di San Siro Allegri si affiderà al 3-5-2. Tra i pali ci sarà Maignan; difesa a tre composta da De Winter–Gabbia–Pavlovic. Linea di centrocampo formata da Fofana, Modric e Ricci. Sull’esterno spazio a Saelemaekers e Bartesaghi. Fase offensiva affidata a Gimenez e Leao.
MILAN (3-5-2, probabile formazione): Maignan; De Winter, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Ricci, Bartesaghi; Gimenez, Leao. Allenatore: Massimiliano Allegri.
La gara tra Milan e Pisa, valida per l’ottava giornata di Serie A e in programma venerdì 24 ottobre alle ore 20:45, sarà visibile in diretta TV su DAZN, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251 (e in streaming su DAZN, Sky Go, NOW).
Il turco è stato protagonista della vittoria contro il Pisa. Prosegue la trattativa per il…
Le parole dell'allenatore bianconero dopo la vittoria contro il Pisa Termina 0-2 la gara tra…
Dopo la sconfitta contro la Juventus, l'amministratore delegato del Pisa Giovanni Corrado ha parlato della…
Le parole del presidente della FIGC presente a Dubai per i Globe Soccer Awards Attesa…
Il comunicato del club biancoceleste dopo il pareggio a Udine Al termine del convulso finale…
Nel finale del match tra Pisa e Juventus è entrato in campo Louis Thomas Buffon,…