News Calcio

Milan, la probabile formazione contro il Pisa

Rafael Leão, giocatore Milan

Le possibili scelte di Allegri

Alle 20:45 di venerdì 24 ottobre, a San Siro, andrà in scena Milan-Pisa. Un Pisa ancora alla ricerca del primo successo in campionato si troverà davanti i rossoneri capolisti a quota 16 punti.

Per la sfida interna, Allegri punta sulla coppia offensiva formata da Gimenez e Leao. Il portoghese, dopo la doppietta contro la Fiorentina, avrà l’opportunità di dare continuità ai numeri dell’ultimo turno.

Intanto Nkunku è stato recuperato, quantomeno, per la panchina, mentre sarà ancora assente Loftus-Cheek: come riferito da Sky Sport dopo la rifinitura ci sono ancora dei postumi per l’affaticamento muscolare riportato la scorsa settimana.

Di seguito, dunque, il punto sulla probabile formazione del Milan in vista della sfida di venerdì sera.

Milan, la probabile formazione contro il Pisa

Per la sfida di San Siro Allegri si affiderà al 3-5-2. Tra i pali ci sarà Maignan; difesa a tre composta da De WinterGabbiaPavlovic. Linea di centrocampo formata da Fofana, Modric e Ricci. Sull’esterno spazio a Saelemaekers e Bartesaghi. Fase offensiva affidata a Gimenez e Leao.

MILAN (3-5-2, probabile formazione): Maignan; De Winter, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Ricci, Bartesaghi; Gimenez, Leao. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Massimiliano Allegri, allenatore Milan

Dove vedere Milan-Pisa in diretta tv e streaming

La gara tra Milan e Pisa, valida per l’ottava giornata di Serie A e in programma venerdì 24 ottobre alle ore 20:45, sarà visibile in diretta TV su DAZN, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251 (e in streaming su DAZN, Sky Go, NOW).

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Yildiz sempre più il faro della Juve. Spalletti: “Gli voglio bene come a un figlio”

Il turco è stato protagonista della vittoria contro il Pisa. Prosegue la trattativa per il…

1 minuto ago

Juventus, Spalletti: “Voglio bene a Yildiz come a un figlio”

Le parole dell'allenatore bianconero dopo la vittoria contro il Pisa Termina 0-2 la gara tra…

43 minuti ago

Pisa, l’ad Corrado: “Posizione di Gilardino mai in dubbio, siamo contenti”

Dopo la sconfitta contro la Juventus, l'amministratore delegato del Pisa Giovanni Corrado ha parlato della…

45 minuti ago

Gravina: “Playoff? Dobbiamo essere consci delle nostre capacità e responsabilmente leggeri”

Le parole del presidente della FIGC presente a Dubai per i Globe Soccer Awards Attesa…

2 ore ago

Lazio in silenzio stampa: “Registriamo continui errori a nostro sfavore. Chiediamo rispetto”

Il comunicato del club biancoceleste dopo il pareggio a Udine Al termine del convulso finale…

1 ora ago

Pisa-Juventus, nel finale entra anche Louis Thomas Buffon

Nel finale del match tra Pisa e Juventus è entrato in campo Louis Thomas Buffon,…

1 ora ago