Rafael Leao (IMAGO)
La probabile formazione di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, per la partita contro il Parma di sabato 8 novembre alle 20:45
Il Milan è al lavoro per preparare al meglio la sfida del Tardini contro il Parma di Carlos Cuesta.
La squadra di Allegri, che arriva da un’importante vittoria contro la Roma, cerca un altro successo per consolidare la posizione di classifica, che la vede al momento tra le prime quattro.
I rossoneri, dopo una stagione chiusa all’ottavo posto, sono infatti ripartiti e puntano a tornare in Champions League già dal prossimo anno.
Allegri ha ritrovato quasi tutti gli infortunati, ma restano comunque alcuni dubbi sulle scelte da fare contro il Parma.
Dopo l’emergenza infortuni causata dall’ultima sosta per le Nazionali, Allegri è vicino a riavere tutta la squadra a disposizione, eccezion fatta per Rabiot e Gimenez. Davanti a Maignan contro il Parma potrebbe ancora giocare De Winter insieme a Gabbia e Pavlovic. Sugli esterni Saelemaekers e Estupiñán, con in mezzo Modric, Fofana e Ricci, favorito su Loftus-Cheek. In avanti Pulisic torna per la panchina: si va verso la coppa Leao-Nkunku.
MILAN (3-5-2): Maignan; De Winter, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Ricci, Estupiñán; Nkunku, Leao. Allenatore: Massimiliano Allegri.
La partita tra Parma e Milan sarà visibile sia su SkySport Calcio sia su DAZN.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…