Maignan (IMAGO)
La probabile formazione del Milan in vista del match di Coppa Italia contro il Lecce: le possibili scelte di Allegri
Il Milan si prepara ad accogliere a San Siro il Lecce nella sfida valida per il secondo turno di Coppa Italia. Il fischio d’inizio è fissato per la serata di oggi, 23 settembre, alle ore 20:45.
I rossoneri, reduci dalla netta vittoria in campionato per 0-3 contro l’Udinese, vorranno cercare di mantenere vivo il buon periodo di forma anche in Coppa Italia.
Per la sfida contro i giallorossi, Allegri dovrebbe apportare alcune modifiche alla sua formazione dal 1′.
Di seguito, le possibili scelte dell’allenatore rossonero.
Per la gara di Coppa Italia contro il Lecce, Massimiliano Allegri potrebbe apportare diversi cambi alla sua formazione. Contro i giallorossi infatti, l’allenatore del Milan potrebbe effettuare un bel po’ di turnover dando modo a diversi titolari di recuperare dagli ultimi impegni. Maignan torna in porta (sciolti i dubbi nel corso della rifinitura), mentre si candida per una maglia da titolare anche Koni De Winter con accanto Gabbia e Tomori.
A centrocampo spazio a Ricci al posto di Modric affiancato Ruben Loftus-Cheek e Rabiot con sulle fasce a destra Saelemaekers e a sinistra Bartesaghi. In attacco invece, nonostante non sia ancora al 100%, potrebbe esserci Nkunku in coppia con Gimenez, con Pulisic che stavolta potrebbe partire dalla panchina.
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, De Winter; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Ricci, Rabiot, Bartesaghi; Gimenez, Nkunku. Allenatore: Massimiliano Allegri
La gara tra Milan e Lecce, in programma oggi alle 21:00 e valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, sarà visibile in TV su Italia 1. Lo streaming, invece, sarà disponibile sull’app MediasetInfinity e sul sito di SportMediaset.
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…
Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…
Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…