Categories: News Calcio

Milan, la probabile formazione contro la Lazio

La 27ª giornata di Serie A si aprirà venerdì 1 marzo, allo ore 20:45, con la sfida dello stadio Olimpico tra Lazio e Milan. I biancocelesti di Maurizio Sarri vogliono tornare al successo dopo la sconfitta dello scorso turno contro la Fiorentina, per arrivare al meglio al ritorno degli ottavi di Champions League contro il Bayern Monaco, previsto per martedì 5 marzo. Anche i rossoneri vogliono ritrovare la vittoria dopo le due sconfitte contro Monza e Rennes e il pareggio contro l’Atalanta.

Milan, la probabile formazione

Il Milan di Stefano Pioli dovrebbe scendere in campo con il consueto 4-2-3-1. A proteggere i pali rossoneri sarà Mike Maignan. In difesa dubbio Calabria-Florenzi sulla destra (il primo è favorito), mentre dovrebbe essere confermato Theo Hernandez sulla sinistra. Il terzino francese ha subìto una piccola botta al piede: se non dovesse farcela, Florenzi giocherà a sinistra e Calabria a destra. In mezzo, al fianco di Matteo Gabbia, dovrebbe toccare a Malick Thiaw.

In mezzo dovrebbero esserci Bennacer e Adli, in vantaggio su Reijnders che è diventato padre la scorsa notte e non ha riposato bene. Dovrebbe partire dalla panchina. Loftus-Cheek, invece, dovrebbe giocare, come di consuetudine, in una posizione più avanzata. Sulle corsie laterali dovrebbe toccare nuovamente a Pulisic sulla destra e a Leao sulla sinistra. Il centravanti sarà Olivier Giroud, anche alla luce della squalifica di Luka Jovic, che sconterà il secondo turno di stop dopo il rosso di Monza.

 

 

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli

Dove vedere Lazio-Milan in tv e in streaming

La partita tra Lazio e Milan verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento ‘Zona DAZN’ la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky.

Redazione

Recent Posts

Verona, arrivata la chiusura con Presidio Investors: Zanzi sarà l’ad

L'avvocato statunitense, in passato CEO della Roma, sarà il nuovo amministratore delegato con la nuova…

13 minuti ago

Milan, Fonseca: “Theo? Per me è il migliore al mondo. Out Morata”

Le parole dell'allenatore rossonero alla vigilia della partita contro il Verona Il Milan, dopo il pareggio…

1 ora ago

Udinese, Bijol: “Bello essere accostato all’Inter, ma nel calcio ci sono tante voci”

Le parole di Bijol prima di Inter-Udinese, l'ultimo ottavo di finale di Coppa Italia A…

1 ora ago

Monaco-PSG: Singo si scusa. Donnarumma: “Tutto ok”

Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha…

1 ora ago

Inter, Barella a rischio per il Como: il comunicato sulle condizioni

Il centrocampista è uscito nel finale della sfida contro la Lazio: in dubbio per il…

2 ore ago

Fiorentina, la probabile formazione contro il Vitoria Guimaraes

Le possibili scelte di Palladino per la sfida di Conference League. Dopo la sconfitta in…

3 ore ago