Categories: News Calcio

Milan, la probabile formazione contro la Lazio

La 27ª giornata di Serie A si aprirà venerdì 1 marzo, allo ore 20:45, con la sfida dello stadio Olimpico tra Lazio e Milan. I biancocelesti di Maurizio Sarri vogliono tornare al successo dopo la sconfitta dello scorso turno contro la Fiorentina, per arrivare al meglio al ritorno degli ottavi di Champions League contro il Bayern Monaco, previsto per martedì 5 marzo. Anche i rossoneri vogliono ritrovare la vittoria dopo le due sconfitte contro Monza e Rennes e il pareggio contro l’Atalanta.

Milan, la probabile formazione

Il Milan di Stefano Pioli dovrebbe scendere in campo con il consueto 4-2-3-1. A proteggere i pali rossoneri sarà Mike Maignan. In difesa dubbio Calabria-Florenzi sulla destra (il primo è favorito), mentre dovrebbe essere confermato Theo Hernandez sulla sinistra. Il terzino francese ha subìto una piccola botta al piede: se non dovesse farcela, Florenzi giocherà a sinistra e Calabria a destra. In mezzo, al fianco di Matteo Gabbia, dovrebbe toccare a Malick Thiaw.

In mezzo dovrebbero esserci Bennacer e Adli, in vantaggio su Reijnders che è diventato padre la scorsa notte e non ha riposato bene. Dovrebbe partire dalla panchina. Loftus-Cheek, invece, dovrebbe giocare, come di consuetudine, in una posizione più avanzata. Sulle corsie laterali dovrebbe toccare nuovamente a Pulisic sulla destra e a Leao sulla sinistra. Il centravanti sarà Olivier Giroud, anche alla luce della squalifica di Luka Jovic, che sconterà il secondo turno di stop dopo il rosso di Monza.

 

 

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli

Dove vedere Lazio-Milan in tv e in streaming

La partita tra Lazio e Milan verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento ‘Zona DAZN’ la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Balotelli: “Sono ancora il più forte. Abbiamo trattato in Italia ma non mi andava bene”

In partenza per la nuova avventura con la maglia dell'Al Ittifaq, Mario Balotelli ha parlato…

2 ore ago

Balotelli in partenza per Dubai: lo attende l’Al Ittifaq | FOTO e VIDEO

Mario Balotelli è pronto per l'avventura con l'Al Ittifaq: l'attaccante è all'aeroporto di Bergamo per…

2 ore ago

Lecce, ora è ufficiale: Sadik Fofana è un nuovo giocatore giallorosso

Il Lecce annuncia l'arrivo di Sadik Fofana a centrocampo: il classe 2003 sosterrà le visite…

3 ore ago

Atalanta, la probabile formazione contro il Torino

La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Atalanta e…

3 ore ago

Roma, la probabile formazione contro il Sassuolo

La probabile formazione di Gasperini in vista della gara tra Roma e Sassuolo, valida per…

4 ore ago

Inter, la probabile formazione contro il Napoli

Hakan Calhanoglu (IMAGO) La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San…

5 ore ago