Archiviata la sconfitta in Champions contro il Liverpool, il Milan ha un’altra gara significativa da preparare, quella di domenica alle 20:45 contro la Juventus.
Juventus, la probabile formazione contro il Milan
Le notizie da Milanello, però, continuano a non confortare Stefano Pioli. Zlatan Ibrahimovic, già scartato per l’ultima partita per un’infiammazione al tendine achilleo, si è allenato ancora a parte e al 99% non ci sarà contro i bianconeri.
Sempre in attacco, neanche Olivier Giroud è al meglio per colpa di qualche fastidio alla schiena. Problemi che non gli impediranno di partire per Torino, ma probabilmente il francese si siederà inizialmente in panchina. Certamente fuori per la prossima gara, invece, Bakayoko, Messias e Krunic.
Di conseguenza, Pioli schiererà Calabria, Kjaer, Tomori e Theo davanti a Maignan. A centrocampo, accanto a Kessié tornerà Tonali, partito dalla panchina col Liverpool per un’indisposizione.
La punta sarà ancora Rebic. Dietro di lui, confermati Brahim e Leão, mentre sono in ballottaggio per una maglia da titolare Saelemaekers e Florenzi.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo; Kessie, Tonali; Saelemaekers (Florenzi), Brahim, Leão; Rebic. All: Pioli.
La probabile formazione della Fiorentina di Paolo Vanoli per la gara di Conference League contro…
Le parole di Adrien Rabiot, centrocampista del Milan, nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport…
La probabile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano per la gara di Europa League contro…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 27…
Dal libro al podcast ‘Intera’: “Ti spiego come reagisce il tuo cervello a una determinata…