Archiviata la sconfitta in Champions contro il Liverpool, il Milan ha un’altra gara significativa da preparare, quella di domenica alle 20:45 contro la Juventus.
Juventus, la probabile formazione contro il Milan
Le notizie da Milanello, però, continuano a non confortare Stefano Pioli. Zlatan Ibrahimovic, già scartato per l’ultima partita per un’infiammazione al tendine achilleo, si è allenato ancora a parte e al 99% non ci sarà contro i bianconeri.
Sempre in attacco, neanche Olivier Giroud è al meglio per colpa di qualche fastidio alla schiena. Problemi che non gli impediranno di partire per Torino, ma probabilmente il francese si siederà inizialmente in panchina. Certamente fuori per la prossima gara, invece, Bakayoko, Messias e Krunic.
Di conseguenza, Pioli schiererà Calabria, Kjaer, Tomori e Theo davanti a Maignan. A centrocampo, accanto a Kessié tornerà Tonali, partito dalla panchina col Liverpool per un’indisposizione.
La punta sarà ancora Rebic. Dietro di lui, confermati Brahim e Leão, mentre sono in ballottaggio per una maglia da titolare Saelemaekers e Florenzi.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo; Kessie, Tonali; Saelemaekers (Florenzi), Brahim, Leão; Rebic. All: Pioli.
Possibile ritorno in Argentina per il difensore della Fiorentina: c'è l'offerta del club, le parti…
La top 11 degli acquisti dell'interno 2024: tanti big presenti, diverse sorprese ma soprattutto parecchi…
Beppe Marotta, presidente Inter (Imago) Il presidente dell'Inter si è raccontato ai microfoni di Sky…
Beppe Marotta, presidente Inter Il presidente nerazzurro ha parlato degli obiettivi del club in un'intervista…
Armand Lauriente - Imago Dal pranzo alla cena, da Pisa a Genova. È il boxing…
Una crescita costante: i giocatori che sono migliorati di più nei top 5 campionati europei…