Categories: News Calcio

Milan, la probabile formazione per la Juventus

Dopo la rimonta subita a San Siro contro lo Spezia, il Milan affronta la Juventus nel posticipo della 23ª giornata. C’è tutta la voglia di rifarsi contro una diretta concorrente come la squadra di Massimiliano Allegri.

 

Rispetto all’ultima partita, Pioli recupera Romagnoli e Tonali, ed entrambi dovrebbero partire titolari contro i bianconeri. Le altre due novità sono sulla fascia destra, con Calabria nel ruolo di terzino al posto di Florenzi e Messias nei tre dietro Ibrahimovic.

 

Pioli avrà a disposizione anche Bennacer, che è rientrato a Milano dopo l’eliminazione dell’Algeria nella Coppa d’Africa.

 

 

La probabile formazione

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Theo; Tonali, Krunic; Messias, Brahim, Leao, Ibrahimovic. All. Pioli.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

6 minuti ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

1 ora ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

2 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

4 ore ago

Quando da Babbo Natale e gli elfi nasce una squadra di calcio: è l’FC Santa Claus

La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…

4 ore ago

I regali che attendono gli allenatori sul mercato 2026

Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…

6 ore ago