Categories: News Calcio

Milan, la probabile formazione contro la Juventus

Dopo la sconfitta a Londra contro il Chelsea nella terza giornata della fase a gironi di Champions League, il Milan di Pioli vuole riscattarsi in una partita molto importante contro la Juventus di Allegri, valida per il nono turno del campionato di Serie A. Calcio d’inizio alle ore 18:00 di sabato 8 ottobre a San Siro. Di seguito la probabile formazione dei rossoneri.

Come annunciato da Stefano Pioli in conferenza stampa, Theo Hernandez si è allenato regolarmente in gruppo ed è quindi tornato a disposizione per la gara contro la Juventus. Sono invece ancora fuori per infortunio Maignan, Messias, Kjaer, Calabria e Saelemaekers, oltre ai lungodegenti Ibrahimovic e Florenzi.

In porta ci sarà ancora una volta Tatarusanu, davanti a lui la linea difensiva dovrebbe essere composta da Kalulu, Gabbia, Tomori e il rientrante Theo. In mediana ci saranno Tonali e Bennacer. A sostegno dell’unica punta Giroud ci saranno Leao, Brahim Diaz Pobega. L’ex Torino è ora in vantaggio su Krunic e avrà il compito di rinforzare la mediana in fase di non possesso. Quando sarà la Juve ad avere il possesso del pallone, si passerà dunque dal 4-2-3-1 al 4-3-3.

La probabile formazione del Milan

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Hernandez; Tonali, Bennacer; Pobega, Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

Dove vedere Milan-Juventus in tv e streaming

La gara tra Milan e Juventus, valida per la nona giornata di Serie A, è in programma per sabato 8 ottobre alle ore 18:00 a San Siro e sarà trasmessa in diretta TV su Zona Dazn (disponibile via satellite sul canale 214 di Sky) e in diretta streaming su Dazn (disponibile via PC oppure via app su smartphone, tablet e smart TV). L’arbitro della partita sarà Daniele Orsato della sezione di Schio.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

21 minuti ago

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

3 ore ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

3 ore ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

3 ore ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

4 ore ago

È morta Maria Sole Agnelli, sorella dell’Avvocato: aveva 100 anni

Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…

5 ore ago