Dopo la pausa per le nazionali, la Serie A torna con il botto ed è subito derby della Madonnina. Milan e Inter sono le uniche squadre ancora a punteggio pieno dopo le prime tre giornate di campionato e si sfidano per la testa della classifica. Il fischio d’inizio della sfida, che si giocherà a San Siro, sarà alle ore 18:00 di sabato 16 settembre.
Per il derby contro l’Inter ci saranno Maignan e Theo Hernandez. I due francesi, infatti, hanno risolto i problemi fisici accusati con la Francia mentre Giroud, rientrato prima dal ritiro, è tornato ad allenarsi in gruppo dopo il fastidio alla caviglia e quindi per il derby ci sarà.
Con Tomori squalificato e Kalulu infortunato, la coppia di difensori centrali sarà formata da Kjaer e Thiaw. Completerà la difesa il capitano Calabria a destra. A centrocampo confermati Loftus-Cheek, Krunic e Reijnders. In attacco, invece, il tridente dovrebbe essere composto da Pulisic e Rafael Leao oltre a Giroud.
Sabato 16 settembre a San Siro ci sarà anche Gerry Cardinale. Saranno 4, quindi, le presenze nelle prime 4 di campionato: non era mai successo. Il numero uno rossonero resterà a Milano per assistere anche alla sfida di UEFA Champions League contro il Newcastle United.
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kjaer, Thiaw, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Stefano Pioli.
Il match di sabato tra Milan e Inter sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn. Gli abbonati potranno vedere la partita tramite l’applicazione aperta da smart tv, tablet, smartphone e pc. La sfida sarà anche visibile su Sky, solo per gli abbonati DAZN, sul canale 214, zona DAZN.
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
Sospeso il match di Youth League tra Bodø/Glimt e Juventus per neve: gara interrotta per…
L'Inter è tornata ad allenarsi ad Appiano in vista della gara di Champions League contro…
Il Bologna, tramite un comunicato ufficiale, ha comunicato una variazione della lista per l'Europa League…
40 anni sulla carta d'identità ma solo 28,7 fisiologicamente: la rivelazione dello studio effettuato dall'azienda…