Categories: News Calcio

Milan, la probabile formazione contro l’Inter

Dopo la pausa per le nazionali, la Serie A torna con il botto ed è subito derby della Madonnina. Milan e Inter sono le uniche squadre ancora a punteggio pieno dopo le prime tre giornate di campionato e si sfidano per la testa della classifica. Il fischio d’inizio della sfida, che si giocherà a San Siro, sarà alle ore 18:00 di sabato 16 settembre.

 

Milan, le possibile scelte di Pioli

Per il derby contro l’Inter ci saranno Maignan e Theo Hernandez. I due francesi, infatti, hanno risolto i problemi fisici accusati con la Francia mentre Giroud, rientrato prima dal ritiro, è tornato ad allenarsi in gruppo dopo il fastidio alla caviglia e quindi per il derby ci sarà.

 

Con Tomori squalificato e Kalulu infortunato, la coppia di difensori centrali sarà formata da Kjaer e Thiaw. Completerà la difesa il capitano Calabria a destra. A centrocampo confermati Loftus-Cheek, Krunic e Reijnders. In attacco, invece, il tridente dovrebbe essere composto da Pulisic e Rafael Leao oltre a Giroud.

Sabato 16 settembre a San Siro ci sarà anche Gerry Cardinale. Saranno 4, quindi, le presenze nelle prime 4 di campionato: non era mai successo. Il numero uno rossonero resterà a Milano per assistere anche alla sfida di UEFA Champions League contro il Newcastle United.

La probabile formazione del Milan

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kjaer, Thiaw, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Stefano Pioli.

Dove vedere in tv e streaming Milan-Inter

Il match di sabato tra Milan e Inter sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn. Gli abbonati potranno vedere la partita tramite l’applicazione aperta da smart tv, tablet, smartphone e pc. La sfida sarà anche visibile su Sky, solo per gli abbonati DAZN, sul canale 214, zona DAZN.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

25 minuti ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

56 minuti ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

16 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

18 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

19 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

20 ore ago