Luka Modric (IMAGO)
Le possibili scelte di formazione di Allegri per il Derby della Madonnina tra Inter e Milan
Terminata la pausa per le nazionali, ci si prepara a tornare in campo per un tour de force che vede in programma diverse partite tra campionato e coppe europee. Chi potrebbe sfruttare questo fattore è il Milan, che non avrà altri impegni al di fuori delle gare di Serie A – eccezion fatta per la Coppa Italia.
I rossoneri, dopo il pareggio beffardo di Parma arrivato prima della sosta, tornano in campo per una sfida da brividi: il derby contro i rivali dell’Inter.
Allegri ha avuto a disposizione due settimane, seppur con diversi titolari assenti causa convocazione con le rispettive selezioni, per poter preparare al meglio il match, oltre che per recuperare uomini imprescindibili come per esempio Rabiot.
In vista della sfida contro i nerazzurri, ecco dunque le possibili scelte di formazione dell’allenatore livornese.
Sarà come al solito 3-5-2 per il Milan, che come detto recupera Adrien Rabiot. Tra i pali è ovviamente confermatissimo Maignan, che sarà coperto dal terzetto formato da Tomori, Gabbia e Pavlovic. Sulle fasce pronti Saelemaekers e Bartesaghi – quest’ultimo in vntaggio su Estupinan -, con Modric in cabina di regia affiancato da Fofana e proprio Rabiot. In attacco, vista l’indisponibilità di Gimenez, i titolari potrebbero essere Pulisic e Leao.
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Pulisic, Leao. All. Allegri.
La partita tra Inter e Milan, in programma domenica 23 novembre alle ore 20.45 a San Siro e valida per la 12ª giornata di Serie A, sarà visibile su Dazn.
Dichiarazioni durissime di Florentino Perez durante l'assemblea generale del Real Madrid. Nel mirino, in particolare,…
La storia di Edoardo Corvi: il classe 2001 all'esordio in Serie A scelto da Cuesta…
Le scelte ufficiali di Zanetti e Cuesta In attesa del derby di Milano la domenica…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Il Barcellona è tornato a casa, ma al Camp Nou ci saranno ancora almeno due…
Le parole dell'olandese nel postpartita di Napoli-Atalanta In una notte Noa Lang e il Napoli…