Le possibili scelte di Sérgio Conceição in vista del derby di ritorno in Coppa Italia contro l’Inter
Dopo l’1-1 dell’andata, a San Siro è ancora tempo di Inter e Milan.
Si tratterà del quinto derby in questa stagione: Inter e Milan, infatti, oltre al campionato si sono affrontati nella finale di Supercoppa Italiana e nella gara d’andata di Coppa Italia. Ora, si aspetta il ritorno.
Come dichiarato da Conceição in conferenza stampa, l’obiettivo dei rossoneri è quello di arrivare in fondo alla competizione: in caso di vittoria si tratterebbe del secondo trofeo stagionale, dopo la Supercoppa Italiana.
Di seguito, le possibili scelte dell’allenatore portoghese in vista del derby.
In occasione del big match di San Siro, tra i pali ci sarà Maignan. Difesa a tre composta da Tomori, Gabbia e Pavlovic. In mezzo al campo spazio a Fofana e Reijnders: sugli esterni ci saranno Jimenez e Theo Hernandez. Dietro l’unica punta Abraham (in vantaggio su Jovic) troviamo Pulisic e Leao.
MILAN (3-4-2-1, probabile formazione): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Fofana, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Leao; Abraham. Allenatore: Sérgio Conceição.
La partita tra Inter e Milan – valida per il match di ritorno di Coppa Italia in programma alle ore 21 – verrà trasmessa in esclusiva in chiaro sulle reti Mediaset e in live streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset.it
Luciano Spalletti, allenatore della Juventus (IMAGO) Le parole dell'allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, dopo la…
L'allenatore del Cagliari Fabio Pisacane ha commentato la prestazione dei suoi dopo il successo contro…
Manuel Locatelli (IMAGO) Le parole del capitano della Juventus, Manuel Locatelli Al termine del match…
Mediacom Communications ha annunciato le disposizioni per le visite e le esequie del fondatore Rocco…
La Juventus ha preparato un'offerta al Crystal Palace per Jean-Philippe Mateta. Ecco tutti i dettagli…
Il Bari va verso il cambio in panchina. Si avvicina l'addio di Vincenzo Vivarini, al…