Nella 35ª giornata di campionato il Milan affronterà il Genoa dell’ex Alberto Gilardino. Il fischio d’inizio del match è in programma domenica 5 maggio alle 18:00 a San Siro. La squadra di Pioli è al momento al secondo posto in classifica con 70 punti, i rossoblù sono invece dodicesimi a quota 42.
La gara di andata, giocata lo scorso 7 ottobre, era terminata 0-1 per il Milan grazie al gol nel finale di Pulisic. Nel finale di quella partita i rossoneri erano rimasti in 10 per l’espulsione di Maignan e, avendo finito i campi, Olivier Giroud ha dovuto giocare gli ultimi minuti del match in porta.
Questa volta, invece, la porta del Milan sarà difesa da Marco Sportiello. Il portiere italiano sostituirà l’infortunato Maignan. In difesa, invece, dovrebbero giocare Florenzi, Thiaw, Gabbia e Theo Hernandez. Ancora assente Calabria, che sconterà il suo secondo turno di squalifica.
In mediana dovrebbero esserci Bennacer e Reijnders, mentre sulla trequarti dovrebbe giocare Pulisic, che prenderà il posto dell’infortunato Loftus-Cheek. Sulla fasce, quindi, spazio a Chukwueze e Rafael Leao. In attacco, infine, dovrebbe tornare titolare Olivier Giroud.
MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Florenzi, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Giroud. All. Pioli
La partita tra Milan e Genoa, in programma domenica 5 maggio alle 18:00, sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match basterà quindi accedere all’app, precedentemente scaricata sui dispositivi compatibili. I clienti di Sky Sport potranno seguire la gara sul canale Zona DAZN (canale 214).
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…