Milan, Youssouf Fofana (Imago)
La probabile formazione del Milan contro l’Empoli: le possibili scelte di Sérgio Conceição contro Roberto D’Aversa.
Il sabato pomeriggio della ventiquattresima giornata di Serie A vedrà scendere in campo Empoli e Milan. Il fischio d’inizio è fissato alle ore 18:00 allo stadio Carlo Castellani di Empoli.
Da una parte i padroni di casa arrivano dalla pesante sconfitta contro la Juventus in campionato. I ragazzi di D’Aversa cercheranno il riscatto contro i rossoneri anche per allontanarsi sempre di più dalla zona retrocessione.
Dall’altra gli ospiti arrivano dalla vittoria contro la Roma in Coppa Italia. I ragazzi di Conceição, mentre attendono di scoprire la propria avversaria in semifinale, vogliono continuare la scia di risultati positivi.
Ecco, di seguito, le possibili scelte dei rossoneri per la sfida.
Alcuni cambiamenti nella formazione per Conceição in vista della sfida contro l’Empoli. In porta confermato Maignan. Difesa a quattro con Gabbia e Thiaw centrali e Walker e Theo Hernandez esterni. In mediana torna Fofana dopo la squalifica e sarà accompagnato da Musah. In attacco resta il ballottaggio tra Gimenez e il ritrovato Abraham, in supporto ci saranno Pulisic, Joao Felix e Sottil. Dovrebbero partire dalla panchina Reijnders e Leao.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Musah; Sottil, Joao Felix, Pulisic; Abraham. Allenatore: Sérgio Conceição
La partita tra Empoli e Milan, in programma sabato 8 febbraio alle ore 18:00, sarà visibile in esclusiva tv e streaming su DAZN.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…