Vigilia di campionato per il Milan di Stefano Pioli che, nella giornata di domani (sabato 1 ottobre alle ore 20.45) sfiderà l’Empoli in trasferta. Una gara insidiosa per i rossoneri, che dovranno fare a meno degli infortunati Mike Maignan e Theo Hernandez. Pienamente recuperato invece Sandro Tonali che, con ogni probabilità, partirà dal 1′ minuto nel possibile 4-2-3-1 di Pioli.
Come detto in precedenza, sono diverse le assenze pesanti in casa Milan. Al posto di Maignan e Theo Hernandez, pronti Tatasuranu e Ballo-Tourè. A centrocampo, spazio a Tommaso Pobega al fianco di Sandro Tonali, con Charles De Ketelaere che agirà sulla trequarti. In attacco Rafael Leao e Saelemaekers esterni, Olivier Giroud punta centrale.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo-Tourè; Tonali, Pobega; Saelemaekers, De Ketelaere, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli
La partita tra Empoli e Milan, valida per l’ottava giornata di Serie A, è in programma per sabato 1 ottobre alle ore 20.45 allo stadio Carlo Castellani di Empoli.
La sfida, sarà trasmessa in co-esclusiva da Dazn e Sky Sport, quest’ultimo tramite i canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Empoli-Milan sarà disponibile anche in streaming tramite le app Dazn, Sky Go e Now.
Danilo fa partire la festa del Flamengo: il brasiliano è il primo giocatore a vincere…
Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…
Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…