Milan, Modrić (IMAGO)
Le probabili scelte di Massimiliano Allegri per la prima giornata di campionato contro la Cremonese di Davide Nicola.
Il Milan torna a San Siro per disputare la prima partita di campionato.
Tante novità in casa rossonera a partire proprio dall’allenatore. Non c’è più Conceicao sulla panchina del Milan ma Massimiliano Allegri e tanti sono i cambiamenti anche all’interno della rosa.
L’avversario del nuovo Milan è un’altra squadra con diverse novità. Si tratta della Cremonese di Nicola, che torna a giocare una partita di Serie A due anni dopo l’ultima volta.
Di seguito la probabile formazione dei rossoneri.
L’infortunio di Leao costringe Allegri a dei cambiamenti in attacco. In attesa di news importanti di mercato, al fianco di Pulisic, toccherà a Santi Gimenez. Sulla sinistra giocherà Estupinian mentre davanti alla difesa Modric sembrerebbe aver vinto il ballottaggio con Samuele Ricci e va verso la partenza dal 1′. Niente maglia da titolare nemmeno per Jashari e De Winter. In difesa, con Tomori e Gabbia, ci sarà Pavlovic dall’inizio. Da capire se lo schieramento iniziale sarà con una difesa a tre o a quattro.
MILAN (4-3-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic, Estupinian; Loftus-Cheek, Modric, Fofana; Saelemaekers, Giménez, Pulisic. Allenatore: Massimiliano Allegri
Milan e Cremonese si sfidano per la prima giornata della Serie A 2025/26. Il match è in programma sabato 23 agosto alle ore 20:45 allo stadio Giuseppe Meazza.
La partita sarà visibile in diretta diretta tv su DAZN. Sarà possibile seguire la gara anche in streaming dall’app di DAZN.
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…