Rafael Leao, attaccante del Milan (IMAGO)
La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª giornata di Serie A contro il Como
Nel pre partita Fabregas ha parlato di “una sfida tra Serie D e Champions League in panchina“, per sottolineare la differenza nei palmares dei due allenatori.
Sul campo invece, si parla di uno scontro diretto per le prime quattro posizioni della Serie A.
Questo perché la classifica dice che le due formazioni, rispettivamente sesta e seconda, distano solo sei punti in classifica.
Per questo il match del Sinigaglia può essere decisivo: di seguito – intanto – la probabile formazione dei rossoneri per il match contro il Como.
Massimiliano Allegri dovrà fare i conti ancora con qualche assenza. In porta confermato Maignan, mentre in difesa al posto dell’infortunato Pavlovic ci sarà De Winter con Gabbia e Tomori. Sugli esterni confermato Saelemaekers, mentre torna Bartesaghi. Tornano in mediana Rabiot, Fofana e Modric, mentre in attacco favorito Nkunku su Pulisic a far coppia con Leao. Fullkrug dovrebbe essere in panchina nonostante il problema al piede.
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, De Winter; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Nkunku, Leao. Allenatore: Massimiliano Allegri.
La partita valevole per la 16ª giornata di Serie A tra Como e Milan, in programma per giovedì 15 gennaio alle 20:45, sarà trasmessa in diretta tv su Dazn.
Inoltre, sarà possibile seguire il match in streaming dall’app di Dazn.
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…
Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…
Il Napoli sta lavorando a diverse ipotesi di mercato che riguardano Lorenzo Lucca, tra cui…
Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter (Imago) L'infortunio contro il Napoli lo ha costretto a fermarsi per…
Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…