Dopo la vittoria a Madrid in Champions League contro il Real di Carlo Ancelotti, il Milan torna a giocare in Serie A. I rossoneri saranno infatti ospitati dal Cagliari all’Unipol Domus per la dodicesima giornata di campionato. Fischio d’inizio fissato alle ore 18:00 di sabato 9 novembre.
Dopo la vittoria contro il Real Madrid, il Milan vuole continuare la scia di risultati positivi anche in Serie A. Fonseca in porta si affiderà ancora una volta a Maignan. Nessuna novità nemmeno in difesa. Confermati quindi Emerson Royal, Thiaw, Tomori e Theo Hernandez.
A centrocampo dovrebbe agire la coppia formata da Fofana e Reijnders. Leao sarà ancora titolare come confermato in conferenza stampa da Fonseca, mentre l’altro esterno a supporto di Camarda – unico attaccante – sarà Chukwueze.Con Pulisic al centro.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Camarda. Allenatore: Paulo Fonseca
La partita tra Cagliari e Milan, in programma sabato 9 novembre alle ore 18, sarà disponibile in esclusiva tv e streaming su DAZN.
Sospeso il match di Youth League tra Bodø/Glimt e Juventus per neve: gara interrotta per…
L'Inter è tornata ad allenarsi ad Appiano in vista della gara di Champions League contro…
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…