Il Milan chiuderà il programma della 31ª giornata di Serie A. A San Siro ospiterà il Bologna, lunedì 4 aprile alle ore 20.45. L’allenatore rossonero Stefano Pioli avrà tutta la rosa a disposizione. Unico assente Simon Kjaer, che ha finito la stagione dopo la rottura del legamento collaterale mediale.
Contro il club rossoblù, i rossoneri scenderanno in campo con la quarta maglia.
Stefano Pioli e il Milan cercano una vittoria per continuare a coltivare il sogno scudetto. Per la prima volta in stagione, l’allenatore rossonero avrà a disposizione tutta la rosa, ad eccezione del difensore danese.
Stefano Pioli dovrebbe affidarsi al collaudato 4-2-3-1. Tra i pali confermato Maignan. La linea difensiva, invece, sarà composta dalla coppia Kalulu-Tomori al centro, con Calabria e Theo Hernandez sulle fasce. Nessun dubbio nemmeno in mediana: giocheranno Sandro Tonali e Bennacer.
Due terzi della trequarti saranno confermati, con Messias e Rafael Leao che agiranno sulle corsie. Ballottaggio, invece, tra Brahim Diaz e Kessié. L’ivoriano dovrebbe essere favorito. Altro dubbio, invece, in attacco: per il momento, Olivier Giroud è in vantaggio su Zlatan Ibrahimovic. Sarà decisivo allenamento di domani per sciogliere gli ultimi dubbi.
MILAN (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernández; Tonali, Bennacer; Messias, Kessié, Rafael Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.
Le considerazioni di Cesc Fàbregas prima di Como-Sassuolo, valida per la tredicesima partita di Serie…
Assenza importante in casa Milan in vista della sfida contro la Lazio: Christian Pulisic fuori…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le parole di Adriano Galliani a margine della presentazione del libro "A corto muso" di…
Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…
Il racconto di Szczesny sugli anni alla Juve e sulla decisione di andare al Barcellona…