News Calcio

Milan, la probabile formazione contro l’Atalanta

Milan, Leao (IMAGO)

Le possibili scelte di Conceiçao per la sfida contro i nerazzurri

È tornato il sorriso in casa Milan, dopo la vittoria nell’ultimo turno di Serie A contro l’Udinese.

Ora i rossoneri hanno in programma due sfide fondamentali: quella di domenica contro l’Atalanta, che servirà a rientrare in corsa per le posizioni europee, e quella di Coppa Italia contro l’Inter.

L’attenzione è ovviamente tutta sul derby di ritorno, ma la squadra di Conceiçao non può permettersi ulteriori passi falsi in campionato se vuole avere due strade utili per la qualificazione in Europa.

Per questo motivo, l’allenatore portoghese si affiderà ai titolarissimi per la partita contro l’Atalanta.

La probabile formazione del Milan

Il 3-4-2-1 provato contro l’Udinese ha dato risposte molto positive, e per questo motivo Conceiçao lo riutilizzerà. In porta c’è Maignan, recuperato dopo il trauma cranico della scorsa settimana, mentre i centrali saranno Tomori, Gabbia e Pavlovic. Per quanto riguarda gli esterni ci saranno Jimenez da un lato e Theo dall’altro, con il duo FofanaReijnders in mediana. Sulla trequarti i titolarissimi Pulisic e Leao alle spalle di Jovic, alla terza titolarità consecutiva.

Milan (3-4-2-1): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Fofana, Reijnders, Hernandez; Pulisic, Leao; Jovic. All. Conceiçao

Pulisic, attaccante Milan (IMAGO)

Dove vedere Milan-Atalanta in tv e in streaming

La partita tra Milan e Atalanta, in programma domenica 20 aprile alle ore 20.45 a San Siro, sarà visibile in esclusiva su Dazn.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

“Bienvenido de vuelta”: ovazione per l’esordio del Papu nel derby

L'attesa è terminata: l'attaccante argentino fa il suo ingresso in campo nel derby contro il…

60 minuti ago

Cori contro Vlahovic: gioco interrotto per 2 minuti durante Fiorentina-Juventus

Cosa è successo durante il primo tempo di Fiorentina-Juventus:  Fiorentina-Juventus si è accesa dopo il…

1 ora ago

Fiorentina-Juventus, rigore revocato ai bianconeri col VAR: l’episodio

Al 15' della sfida tra Fiorentina e Juventus l'arbitro Doveri ha prima fischiato e poi…

1 ora ago

Fiorentina, Ferrari: “Vanoli? Ci è piaciuta la sua voglia di calarsi in una situazione come la nostra”

Le parole di Ferrari nel prepartita del match della Fiorentina contro la Juventus, in programma…

2 ore ago

Juventus, Chiellini: “Vincere darebbe un segnale. Futuro di Yildiz? C’è la volontà di proseguire insieme”

Le parole di Giorgio Chiellini nel prepartita del match della Juventus contro la Fiorentina, in…

3 ore ago

Bologna, Italiano: “Ci godiamo il momento, dedico la vittoria alla società”

Le parole di Vincenzo Italiano al termine della sfida di Serie A tra Udinese e…

3 ore ago