Appuntamento Champions da non fallire per i rossoneri, che alle 18.45 a San Siro sfidano il Porto (qui le indicazioni su dove vedere il match in tv) con l’obiettivo di conquistare tre punti e mantenere vivo il discorso qualificazione.
Il Milan attualmente occupa l’ultimo posto del girone B con zero punti ottenuti nelle prime tre giornate: ecco perché la sfida con il Porto è già fondamentale. A comandare il raggruppamento B di Champions League c’è il Liverpool con 9 punti, alle sue spalle Atletico Madrid e Porto a quota 4 punti, ultima invece proprio la squadra di Pioli.
Pioli in difesa dà un turno di riposo a Kjaer, con Romagnoli che affianca Tomori al centro. In mediana spazio al duo Tonali-Bennacer, nei tre trequartisti la novità fondamentale è il ritorno di Brahim Diaz: toccherà a lui, Saelemaekers e Leao rifornire l’unica punta Giroud, preferito a Ibra dall’inizio.
Nel Porto cambio dell’ultimo momento: durante il riscaldamento, infatti, si è fermato Uribe che era stato inserito nell’undici titolare. Al suo posto gioca Grujic.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. A disposizione: Mirante, Jungdal, Ibrahimovic, Kalulu, Kjaer, Maldini, Krunic, Bakayoko, Gabbia, Kessié. Allenatore: Pioli.
PORTO (4-4-2): Diogo Costa; Joao Mario, Pepe, Mbemba, Zaidu; Otavio, Grujic, Sergio Oliveira, Luis Diaz; Evanilson,Taremi. A disposizione: Marchesin, Fabio Cardoso, Francisco Conceicao, Pepê, Corona, Manafa, Vitinha, Bruno Costa, Toni Martinez, Nanu, Fabio Vieira. Allenatore: Conceiçao.
Le scelte ufficiali di Nicola e Gasperini In attesa del big match di San Siro,…
Dichiarazioni durissime di Florentino Perez durante l'assemblea generale del Real Madrid. Nel mirino, in particolare,…
La storia di Edoardo Corvi: il classe 2001 all'esordio in Serie A scelto da Cuesta…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Luka Modric (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Allegri per il Derby della Madonnina…
Il Barcellona è tornato a casa, ma al Camp Nou ci saranno ancora almeno due…