Dopo la prima vittoria nel girone di Champions League grazie al gol di Messias, arriva un’altra bellissima notizia per il Milan: domani sarà la giornata del rinnovo di Stefano Pioli.
La società ha deciso di prolungare di un anno il contratto che legava l’allenatore parmigiano ai rossoneri fino a giugno 2022. Pioli rinnoverà con un adeguamento economico a 3 milioni di euro con una nuova scadenza datata giugno 2023 e opzione per un altro anno.
Domani Pioli sarà a Casa Milan nella mattinata per la firma e nel pomeriggio dirigerà l’allenamento a Milanello. Ci sarà anche l’amministradotre delegato Ivan Gazidis, rientrato in Italia pochi giorni fa da New York.
Da quando siede sulla panchina del Milan (9 ottobre 2019) ha riportato la squadra in Champions League dopo 7 lunghi anni di assenza e in 106 gare conta un bilancio di 61 vittorie, 25 pareggi e 20 sconfitte.
Le parole di Tommaso Baldanzi alla partenza da Milano direzione Genova. Tommaso Baldanzi sarà presto…
Le formazioni ufficiali della sfida della settima giornata di Europa League tra Bologna e Celtic.…
Il Genoa si prepara ad accogliere Zätterström dello Sheffield United. Il Genoa continua a essere…
Il Cagliari è pronta a un acquisto in prospettiva: molto vicino il classe 2005 del…
Lucca in partenza per l'Inghilterra verso il Forest. Lorenzo Lucca partirà nella giornata di oggi,…
Dall'ufficio di collocazione al lusso in Arabia: la scalata di Édouard Mendy sul tetto d'Europa,…