Dopo la prima vittoria nel girone di Champions League grazie al gol di Messias, arriva un’altra bellissima notizia per il Milan: domani sarà la giornata del rinnovo di Stefano Pioli.
La società ha deciso di prolungare di un anno il contratto che legava l’allenatore parmigiano ai rossoneri fino a giugno 2022. Pioli rinnoverà con un adeguamento economico a 3 milioni di euro con una nuova scadenza datata giugno 2023 e opzione per un altro anno.
Domani Pioli sarà a Casa Milan nella mattinata per la firma e nel pomeriggio dirigerà l’allenamento a Milanello. Ci sarà anche l’amministradotre delegato Ivan Gazidis, rientrato in Italia pochi giorni fa da New York.
Da quando siede sulla panchina del Milan (9 ottobre 2019) ha riportato la squadra in Champions League dopo 7 lunghi anni di assenza e in 106 gare conta un bilancio di 61 vittorie, 25 pareggi e 20 sconfitte.
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…
Le parole di Giuseppe Marotta prima dell'inizio del derby della Madonnina tra Inter e Milan.…
L'Arsenal travolge il Tottenham e scappa a 6 punti dal Chelsea secondo in classifica, in…
Durante la gara tra Lazio e Lecce, il direttore di gara Arena ha annullato un…