Il nome di Stefano Pioli continua a prendere quota, con la posizine di Luciano Spalletti che appare ancora troppo incerta e il Milan guidato da Boban e Maldini ormai deciso a svoltare verso il dopo-Giampaolo.
Nella giornata di domani, infatti, i dirigenti rossoneri incontreranno l'ex allenatore della Fiorentina a Milano e, qualora entro quel momento la situazione di Spalletti dovesse risultare ancora bloccata, già in serata potrebbero far firmare a Pioli il nuovo contratto. Boban e Maldini, infatti, ritengono in questo momento di aver già fatto il massimo sforzo per convincere Spalletti a sposare il progetto del Milan, proponendo all'ex Inter un biennale a 5.4 milioni a stagione, lo stesso contratto che al momento lega Luciano al club nerazzurro.
La distanza tra le parti per quanto riguarda la buonuscita, tuttavia, appare ancora piuttosto ampia: Spalletti percepirebbe, sino al giugno 2021, un totale di 11/12 milioni dai nerazzurri ed ha chiesto 5/6 milioni (dunque la metà dell'attuale contratto) per la buonuscita. L'Inter è invece ferma a 3/4 e Spalletti non è intenzionato a cedere: questo il motivo per cui il Milan sta virando in direzione-Pioli.
LEGGI ANCHE: SPALLETTI-INTER, LE RAGIONI DEL CONTRASTO IN RELAZIONE ALLA BUONUSCITA
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il giocatore potrebbe arrivare in Italia nei…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…
Doppietta e rigore procurato: il francese è decisivo, una volta ancora. "Ci sono le categorie,…