Stefano Pioli ha parlato nel post partita di Spezia-Milan. Al Picco la gara tra i rossoneri e la squadra di semplici è terminata 2-0 con i gol, entrambi nel secondo tempo, di Wisniewski ed Esposito, con i rossoneri che rallentano il proprio cammino in ottica Champions League. Di seguito le parole di Pioli.
L’allenatore rossonero ha dichiarato: “E’ mancata continuità durante la gara. Serviva una gara con un po’ più di ritmo. Dopo il gol ci siamo disuniti, è un peccato perchè è una prestazione non nelle nostre possibilità. Inter? Dobbiamo credere di poter batterli, loro partono avvantaggiati. Dobbiamo credrere nella nostra qualità perché abbiamo dimostrato di saper giocare meglio di così”.
Pioli ha poi proseguito: “E’ normale che la Champions ce l’abbiamo in testa. Questa però era una gara importante per il nostro campionato. Vorrà dire che martedì dovremo fare una grande partite perché non ci restano tante possbilità in campioato.”
Infine Pioli ha concluso sul confronto a fine gara: “I tifosi ci hanno stimolato. Quattro giorni prima della partita d’andata avevamo giocato una delle mgiliori gare stagionali contro la Lazio. Poi i primi venti minuti contro l’Inter hanno cambiato tutto. Leao? Se lo convoco gioca dal 1′ contro l’Inter.”
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…