Milan, Pulisic
Le formazioni ufficiali e le scelte di Allegri e Cuesta per la gara tra Milan e Parma, valida per la ventiseiesima giornata di Serie A
Prosegue la ventiseiesima giornata di Serie A, con Milan e Parma che si affrontano a San Siro in un match molto importante per entrambe le squadre.
I rossoneri, infatti, vogliono recuperare terreno sull’Inter, che con una partita in più si trova al momento a +10. La squadra di Allegri viene dal pareggio con il Como nel recupero di Serie A, e non perde in campionato dalla prima giornata.
Dall’altra parte, i gialloblù sono reduci dalla vittoria nel finale contro il Verona grazie al gol di Pellegrino e si trovano al dodicesimo posto a pari merito con il Cagliari, che però ha giocato un match on più.
Di seguito le formazioni ufficiali della gara.
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Bartesaghi; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Modric, Rabiot, Estupinan; Pulisic, Leao. Allenatore: Allegri.
A disposizione: Terracciano, Pittarella, Ricci, De Winter, Fullkrug, Nkunku, Fofana, Athekame, Odogu, Jashari, Pavlovic.
PARMA (3-5-2): Corvi; Delprato, Troilo, Valenti; Britschgi, Bernabé, Keita, Ordoñez, Valeri; Strefezza, Pellegrino. Allenatore: Cuesta.
A disposizione: Rinaldi, Casentini, Estevez, Ondrejka, Oristanio, Sorensen, Elphege, Cremaschi, Carboni, Nicolussi Caviglia, Drobnic, Mena Martinez.
Milan e Parma si sfidano domenica 22 febbraio allo stadio San Siro di Milano. Fischio d’inizio alle ore 18.
La partita sarà visibile in diretta tv su DAZN e Sky Sport, sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K. Il match sarà anche trasmesso in streaming sull’app DAZN, Sky Go e NOW.
Momento delicato per il Torino: dopo la sconfitta per 3-0 in casa del Genoa, il…
Le parole di Nikola Vlašić dopo la pesante sconfitta contro il Genoa nella 26esima giornata…
Rigore annullato agli azzurri e cartellino giallo revocato a Hien: ecco cosa è successo in…
Il Napoli scende in campo alla New Balance Arena per sfidare l'Atalanta. Ecco le dichiarazioni…
Il centrocampista del Toro ha commesso un fallo in scivolata a centrocampo. L'arbitro ha estratto…
Claudio Ranieri, oggi responsabile tecnico della Roma, ha concesso una lunga intervista ai microfoni del…