News Calcio

Milan, Paratici sempre più vicino: incontro in corso con Furlani a Londra

 

Fabio Paratici (imago)

Le ultime in casa Milan sulla scelta del nuovo ds

Ci siamo. Fabio Paratici è sempre più vicino a diventare il nuovo direttore sportivo del Milan.

In queste ore, infatti, l’amministratore delegato rossonero Giorgio Furlani è volato in direzione Londra per incontrare l’ex dirigente di Juventus e Tottenham.

Il prescelto per ricoprire questo ruolo è lui ma manca ancora l’accordo definitivo e finale, che potrebbe arrivare nelle prossime ore. La sensazione è che siamo alle battute finali della trattativa.

Un primo passo decisivo per iniziare la programmazione in vista del Milan che verrà.

Furlani, amministratore delegato del Milan (Imago)

Milan-Paratici: la situazione

Fabio Paratici si avvicina a diventare il nuovo direttore sportivo del Milan. Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, l’amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, ha preso un aereo in direzione Londra per incontrare l’ex dirigente di Juventus e Tottenham.

L’obiettivo è quello di stringere i tempi e definire l’accordo finale con Fabio Paratici per diventare il nuovo ds rossonero. L’intesa decisiva potrebbe essere solo questione di tempo, e a quel punto il Milan inizierebbe a pensare e programmare realmente in vista della prossima stagione.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

7 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

9 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

10 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

11 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

12 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

13 ore ago