Nuovo stadio Milan, novità all’orizzonte. Come riferito da Peppe Di Stefano su Sky, giovedì scorso c’è stato un incontro a Palazzo Marino tra il sindaco Sala e il presidente del club rossonero Scaroni. Il Milan vuole il nuovo stadio e vuole realizzarlo a Milano.
Nelle ore successive all’incontro il sindaco Sala si è recato personalmente all’Ippodromo La Maura per un sopralluogo ed ha incontrato anche dei dirigenti SNAI, dato che l’area è privata. Il dialogo è stato avviato per iniziare a comprendere i primi passi della fattibilità dello stadio nella zona.
Se il Milan non riuscisse a costruire lo stadio in città andrebbe a realizzarlo fuori da Milano perché ha fretta e vuole accelerare i tempi. L’evoluzione della questione può essere interpretato come un aggiornamento ma anche come un piccolo passo in avanti da parte dell’amministrazione comunale.
Va ricordato che la prima opzione di Sala, e soprattutto consiglio comunale, era ed è che Milan e Inter restino a San Siro, ma nelle ultime settimane hanno compreso che il Milan fa sul serio e c’è da scongiurare l’eventualità che trascolochi fuori Milano.
Lutto nel calcio: a 76 anni è morto Rocco Commisso. La Fiorentina: "Mancherai per sempre"…
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…