Calciomercato

Milan, tentativo per Darwin Nuñez: è la prima scelta per l’attacco

Darwin Nunez, Liverpool (Imago)

Tentativo del Milan per l’attaccante di proprietà del Liverpool: rappresenta la prima scelta per il reparto offensivo rossonero

La prima scelta per l’attacco del Milan è Darwin Nuñez. I rossoneri hanno fatto un tentativo per il calciatore del Liverpool, ma la trattativa resta difficile.

L’uruguaiano rappresenta una prima scelta per Igli Tare, che spinge e vuole provare il più possibile per il classe ’99. In lista ci sono anche Kalimuendo, Vlahovic e Hojlund.

La trattativa rimane complicata. Su Nuñez c’è anche l’Al Hilal, ma il Milan ha già parlato con il calciatore. Il club arabo non ha ancora presentato offerte ufficiali, ma rimane vigile sull’attaccante.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di calciomercato di giovedì 8 gennaio 2026  SERIE A Inter I…

5 ore ago

Roma, ancora bloccato Zirkzee. In attacco si valutano anche Giovane e Robinio Vaz

Il punto sull'attacco della Roma La Roma vuole rinnovare il reparto offensivo a disposizione di…

6 ore ago

Nottingham Forest su Frattesi: contatti con l’Inter

Contatti tra il Nottingham Forest e l'Inter per Davide Frattesi: la richiesta dei nerazzurri resta…

6 ore ago

Inter, contatti con l’entourage di Muharemović. Anche la Juve sul giocatore

Inter e Juventus sul difensore del Sassuolo: la situazione Tarik Muharemovic continua a far parlare…

6 ore ago

Napoli, se parte Lucca si guarda in casa Roma: non solo Dovbyk, piace anche Ferguson

Possibile intreccio di mercato tra Napoli e Roma in caso di partenza di Lucca: non…

6 ore ago

Juve, si studia una nuova proposta al Liverpool per Chiesa

Le ultime sulla situazione di Federico Chiesa La Juventus non molla Federico Chiesa. Anzi, i…

6 ore ago