Esultanza Milan (Imago)
Recupero importante per Massimiliano Allegri in vista di Milan-Pisa: Christopher Nkunku ha ripreso ad allenarsi in gruppo
Buone notizie in casa Milan. Christopher Nkunku ha infatti recuperato dall’infortunio al piede che lo aveva tenuto ai box in occasione della sfida contro la Fiorentina. Il francese è tornato ad allenarsi in gruppo e sarà a disposizione di Allegri per il match contro il Pisa, in programma per venerdì 24 ottobre.
Restano da valutare, invece, le condizioni di Ruben Loftus-Cheek. L’inglese ha saltato la sfida contro i viola a causa di un problema muscolare, e ancora oggi ha svolto un programma personalizzato. Nella giornata di domani 23 ottobre ci saranno ulteriori valutazioni per capire se sarà disponibile in vista della sfida contro il Pisa.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…