Rafael Leao, Milan (Imago)
Massimiliano Allegri anche oggi non ha potuto contare su Leao e Nkunku in gruppo: le novità in vista della sfida contro il Bologna
Ancora qualche giorno di attesa, poi torna la Serie A. E lo fa con il botto, vista la grande quantità di big match programmati per la terza giornata. Tra questi anche Milan-Bologna, sfida tra squadre al momento a tre punti.
In casa rossonera va avanti ormai da giorni la preparazione per la partita contro gli emiliani, che i ragazzi di Allegri non possono sbagliare. L’allenatore ex Juve, però, continua a non poter contare su Leao e Nkunku.
Sia il portoghese – fermo dalla sfida di Coppa Italia contro il Bari – che il francese anche oggi hanno svolto allenamento differenziato, e faranno lo stesso fino a giovedì. A quel punto, poi, è possibile che vengano aggregati al gruppo.
Allegri, intanto, aspetta ancora di accogliere il “suo” Rabiot: il centrocampista, così come Maignan, sarà impegnato questa sera con la nazionale francese contro l’Islanda e rientrerà a Milanello solo giovedì.
Il Milan e Massimiliano Allegri attendono Nkunku e Rafa Leao. Il portoghese è fermo da diverse settimane per un problema muscolare al polpaccio, e la speranza di allenatore e tifosi è che possa tornare a disposizione già per la partita contro il Bologna.
Nessun problema fisico invece per Nkunku, il quale è molto indietro con la preparazione e avrà bisogno di un po’ di tempo prima di tornare in condizione.
Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…
Prima del match contro il Milan, il DS della Lazio Angelo Mariano Fabiani ha parlato…
Le parole di Tare ai microfoni di Sky Sport, nel prepartita del match del Milan…
Le parole di Luciano Spalletti al termine del match contro il Cagliari di Fabio Pisacane,…
Le parole di Shevchenko ai microfoni di Sky Sport. Manca sempre meno alle Finals dell’EA7…