Tanti problemi nell’infermeria del Napoli, con Luciano Spalletti che non intende prendere le assenze come un alibi ma deve fronteggiare comunque tantissimi infortuni importanti.
Tanti i big non convocati per questo match: a parte Koulibaly e Osimhen, non ce la faranno Fabian Ruiz e Mario Rui ad essere della partita. Complicazioni per Insigne dopo i 70′ contro l’Empoli, nella partita in cui era rientra. Recupera invece Lobotka.
La formazione, a questo punto, è quasi obbligata ma, rispetto agli undici scesi in campo più spesso nelle ultime partite, Spalletti ha qualche scelta in più nel match cruciale contro il Milan di Pioli e riesce a mantenere il suo modulo di riferimento. Va segnalato il probabile impiego di Di Lorenzo come terzino a sinistra per il match e la probabile presenza di Elmas dal 1′ per sostituire il capitano.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Malcuit, Rrahmani, Juan Jesus, Di Lorenzo; Demme, Anguissa; Politano, Zielinski, Elmas; Mertens. All. Spalletti.
LEGGI ANCHE – Napoli, paura per Ounas: rapina sotto casa
Mateo Retegui, Italia (Imago) Mateo Retegui, passato in estate dall'Atalanta all'Arabia Saudita, ha svelato un…
Le possibili scelte di Allegri Alle 20:45 di venerdì 24 ottobre, a San Siro, andrà…
Dal PSV alla Juventus Women, passando per una formazione d’élite: ecco chi è Danielle De…
Serie A banner (Imago) La partita tra Milan-Como potrebbe giocarsi non più a Perth: l'UEFA…
Il più giovane a segnare in Champions League con la maglia del Bayern Monaco: senza…
Le dichiarazioni dell'allenatore rossonero alla vigilia della sfida contro il Pisa Il Milan è pronto…