Tutto pronto a San Siro: tra poco più di un’ora andrà in scena il big match tra Milan e Napoli. I rossoneri vogliono tornare alla vittoria, dopo aver strappato il pareggio allo scadere contro l’Udinese, mentre gli azzurri vogliono rialzare la testa dopo le due sconfitte consecutive contro Atalanta e Empoli.
Sia Pioli che Spalletti devono fare in conti con tante assenze: l’ultimo della lista è Theo Hernandez.
Rientra Olivier Giroud nella lista dei convocati, ma Theo Hernandez è out: al posto dell’ex Real Madrid toccherà a Fodé Ballo-Touré. Scelte quasi obbligate anche per l’allenatore rossonero: tra i pali spazio a Maignan, mentre completeranno il reparto Florenzi, Tomori e Romagnoli. In attacco, maglia da titolare per Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese sarà supportato da Messias, Brahim Diaz e Krunic. Sandro Tonali, infine, affiancherà Franck Kessié.
Scelte quasi obbligate per Luciano Spalletti. Tra i pali spazio a David Ospina. Davanti a lui agirà la coppia composta da Rrahamani e Juan Jesus. Malcuit e Di Lorenzo, invece, completano il reparto.
Il centrocampo, orfano di Fabian Ruiz, vedrà Diego Demme in cabina di regia, affiancato da Zambo Anguissa e Piotr Zielinski. Al fianco di Andrea Petagna, agiranno Lozano ed Elmas.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Ballo-Toure; Tonali, Kessie; Messias, Brahim, Krunic; Ibrahimovic. All. Pioli.
Napoli (4-3-3): Ospina; Malcuit, Juan Jesus, Rrahmani, Di Lorenzo; Demme, Anguissa, Zielinski; Elmas, Lozano, Petagna. All. Spalletti.
Danilo fa partire la festa del Flamengo: il brasiliano è il primo giocatore a vincere…
Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…
Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…