Prima l’eliminazione rispettivamente di Tottenham ed Eintracht Francoforte, ora il derby italiano: Milan e Napoli sono pronte a scendere in campo per l’andata dei quarti di finale di Champions League. Fischio d’inizio in programma a San Siro alle ore 21.
La squadra di Pioli (leggi QUI le sue parole in conferenza stampa) arriva alla sfida europea dopo il pareggio casalingo contro l’Empoli. Il Milan è ancora in zona Europa in campionato con quarto posto, a +1 dall’Inter quinta. Giroud e compagni affrontano il Napoli anche dopo la vittoria per 0-4 al Maradona.
Sconfitta che non dovrà influenzare la squadra di Luciano Spalletti, orfana di Osimhen e Simeone e in piena emergenza attaccanti. Dopo il poker subito in casa contro i rossoneri, i napoletani si sono ripresi con la vittoria esterna contro il Lecce.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Brahim, Bennacer, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Elmas, Kvaratskhelia. Allenatore: Luciano Spalletti.
Milan-Napoli sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Amazon Prime Video: per vederla in tv – per gli abbonati o per chi aderirà al periodo di prova gratuito di 30 giorni – sarà necessario scaricare l’app di Prime Video su una smart tv compatibile o su console PlayStation e XBox. Chi vorrà vedere Milan-Napoli di Champions in diretta streaming, dovrà scaricare l’app di Amazon Prime Video su smartphone e tablet oppure collegarsi al sito di Prime Video e cliccare sulla finestra della partita.
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…