Il Milan ha chiuso l’accordo con il Valencia per il trasferimento di Yunus Musah e lo attende in squadra. Il centrocampista è arrivato a Milano nella serata di oggi, giovedì 3 agosto. Nelle prossime ore svolgerà le visite mediche e, infine, arriverà la firma sul contratto con i rossoneri.
Una volta conclusi questi due step, arriverà l’ufficialità da parte del club. Si tratta del secondo giocatore proveniente dagli Stati Uniti dopo l’arrivo di Christian Pulisic.
Il Milan e il Valencia hanno trovato un accordo per l’acquisizione di Yunus Musah sulla base di 20 milioni di parte fissa più uno di bonus. Il giocatore è atterrato in Italia e nella giornata di venerdì 4 agosto si sottoporrà alle visite mediche. Adesso sarà il momento della firma sul contratto e la conseguente ufficialità da parte del club rossonero.
Sono 37 le presenze stagionali per il centrocampista classe 2002 della Nazionale USA, nessuna rete segnata. È stato fra i protagonisti degli statunitensi ai Mondiali svolti in Qatar. Ora una nuova avventura in un club dalla grandi ambizioni e che punta sui giovani talenti come il Milan.
Le dichiarazioni di Massimiliano Allegri dopo la vittoria del Milan per 3-0 sul Bologna Il…
Le parole dell'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano, dopo la sconfitta per 0-3 contro il Milan…
Le parole del direttore sportivo dei rossoneri nel prepartita di Bologna-Milan, ultimo match della 23ª…
Le dichiarazioni di Marco Di Vaio Italiano, ds del Bologna, a pochi minuti dal fischio…
Il classe 2008 Samuele Inácio Piá è stato promosso in prima squadra al Borussia Dortmund…
Oscar Hiljemark (IMAGO) Le prime parole del nuovo allenatore del Pisa Oscar Hiljemark Dopo l'esonero…