Tutto pronto per l’inizio di Monza-Milan, sfida in programma martedì 8 agosto all‘U-Power Stadium. Quella tra i due club lombardi, sarà la prima edizione del trofeo “Silvio Berlusconi”, in memoria dell’ex presidente di entrambe le società.
In occasione della sfida contro il Monza, Stefano Pioli dovrebbe confermare il suo classico 4-3-3. Con Maignan tra i pali, la linea dei quattro difensori potrebbe essere composta da Kalulu, Tomori, Thiaw e Theo Hernandez.
A centrocampo Krunic titolare con i nuovi acquisti Loftus-Cheek e Reijnders. In attacco invece, grandi possibilità di partire titolare per Christian Pulisic, che potrebbe chiudere il tridente con Olivier Giroud e Rafael Leao.
Per la sfida contro il Milan, Raffaele Palladino con ogni probabilità si affiderà al 3-4-2-1. Tra i recuperati spicca il nome di Mota, che potrebbe partire titolare nella gara dell’U-Power Stadium valida per il trofeo “Silvio Berlusconi”.
Con Di Gregorio confermato tra i pali, Izzo, Mari e Caldirola formeranno la linea difensiva. A centrocamapo spazio a Gagliardini e Pessina, con Ciurria e Carlos Augusto ad accompagnare. In avanti, Mota e Caprari favoriti per una maglia dietro Maric.
MILAN (4-3-3): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori, Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Mari, Caldirola; Ciurria, Gagliardini, Pessina, Carlos Augusto; Mota, Caprari; Maric. All: Palladino
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
Joao Pedro-Pisa: non è ancora fatta. Il giocatore spinge per restare all'Atletico San Luis Colpo…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…