Moncada, Milan (IMAGO)
Le parole del dirigente del Milan, Geoffrey Moncada, pochi minuti prima della gara di Coppa Italia contro l’Inter di Inzaghi
Mancano pochi minuti all’inizio della gara tra il Milan di Sergio Conceicao e l’Inter di Simone Inzaghi, valida come semifinale di ritorno di Coppa Italia.
I rossoneri arrivano alla partita dopo la sconfitta in casa contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini per 1-0 lo scorso weekend.
All’andata il match è finito 1-1.
A pochi attimi dall’inizio della partita ai microfoni è intervenuto il dirigente del Milan, Geoeffrey Moncada.
Moncada ha cominciato l’intervista parlando del momento: “Siamo in semifinale e vogliamo andare in finale, sarà una gara di livello da Champions e sarà una bella partita contro una squadra bella come l’Inter. Quando si giocano partite così l’importante è andare in finale“.
Il dirigente del Milan ha poi continuato: “Lavoriamo ogni giorno con lui, ogni giorno sono con lui e con Ibrahimovic e parliamo col suo staff per preparare la partita. Per noi non c’è nessun problema, siamo molto contenti di Sergio perché lavora tanto per tornare a un livello importante. Due trofei per il Milan, al di là del tecnico, sono molto importanti. È da 22 anni che non vinciamo la Coppa Italia, sono tanti anni“.
Alla fine Moncada ha concluso commentando: “Rinnovi di Theo Hernandez e Maignan? Parliamo ogni giorno con gli agenti, ma siamo concentrati sul finale di stagione. Questo non è il momento, ma parliamo con loro e lavoriamo“.
Il Director of Football Strategy della Juventus, Giorgio Chiellini, è intervenuto al Social Football Summit.…
Le designazioni arbitrali della 12ª giornata di Serie A: le scelte per il derby di…
Il difensore dell'Inter Manuel Akanji, dopo aver centrato la qualificazione al Mondiale, ha parlato di…
Haiti torna al Mondiale dopo 52 anni: la formazione allenata da Mignè stacca il pass…
Dallo 0-0 di Kingston alla storia: l’isola da 150mila abitanti diventa il Paese più piccolo…
Come funzionano e quali sono le squadre che parteciperanno agli spareggi intercontinentali in vista dei…